• AllieviA
  • 23/10/2022 11:00.00
  • San Giusto le bagnese
    Lo Giudice
  • 1 - 1 23/10/2022 11:00.00
  • Real Cerretese
    Masha

Commento


RETI: Lo Giudice, Masha
SAN GIUSTO L. B.: Niccoli, Baldacci, Megna, Benedetti, Fondati, Mera, Guasti, Gagliardo, Caldararu, Mercatali, Lo Giudice. All.: Minchioni.
REAL CERRETESE: Arrighi, Mozzorecchi, Tamburini, G. Spinelli, Cappellini, Pagliai, Russo, Gabbrielli, F. Spinelli, Corsi, Masha. A disp.: Vannini, Malatesti, Marmugi, Falcone, Catalanotto, Iaschi, Vadi. All.: Ancillotti.
ARBITRO: Nannini di Firenze.
RETI: Lo Giudice, Masha.



Pareggio fra San Giusto e Real Cerretese, locali molto meglio nella prima mezzora, poi la prestazione del Real Cerretese sale di tono fino al pareggio. Un mancato aggancio di Corsi in avvio e la respinta di Niccoli sul tiro di F. Spinelli, gli episodi da segnalare per gli ospiti in questo frangente di gara. La brillante partenza del San Giusto crea più di un apprensione alla difesa ospite, fino a che una di esse non si trasforma in realtà, è Lo Giudice a portare avanti i suoi. La prestazione del Real Cerretese inizia a salire. Fino al massimo rendimento avvenuto nella ripresa. Frangente in cui, nelle sue battute iniziali, Masha trova il pareggio. Il Real Cerretese vive un buon momento mai i suoi tentativi, tra cui quelli di Iaschi allo scadere e Marmugi, da fuori area, non vanno a segno da posizione propizia. Il San Giusto non trova più concretezza sotto porta, il pareggio è verità.