RETI: Prisco, Santi, Romero
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Merkoqi, Becagli, Paoli, Ribecchini, Marcelli, Rigacci, Viligiardi, Prosperi, Prisco, Fratini, Parigi. A disp.: Ortino, Ballotti, Barbi, Biagioni, Chiarini, Gagliardi, Gizdulich, Meoni, Pellegrini. All.: Marco Maier.
AUDACE LEGNAIA: Venturini, Urbano, Santi, Angioloni, Mucci, Macrì, Nencioni, Palandri, Michelagnoli, Romero Aguirre, Di Stasio. A disp.: Dobre, Baruzzu, Biondi, Rocciola, Fusco, Toumi, Saracino, Naoum, Badiani. All.: Cosimo Del Panta.
ARBITRO: Bertini di Firenze
RETI: 44' Prisco, 59' Romero Aguirre rig., 65' Santi.
Importantissimo blitz esterno per il Legnaia di mister Cosimo Del Panta, che fa bottino pieno in casa dell'Impruneta Tavarnuzze vincendo in rimonta una partita piuttosto combattuta. Nella prima parte di gioco le due compagini si studiano, senza trovare spazi per mettere in difficoltà Merkoqi e Venturini. Col passare dei minuti, però, l'Impruneta Tavarnuzze riesce a dare maggior profondità alla propria manovra e proprio sul finire di primo tempo i biancoverdi passano: splendida punizione di Ribecchini, che con un cross liftato pesca sul secondo palo Prisco che da due passi non può proprio sbagliare per l'1-0 con cui l'Impruneta chiude in vantaggio la prima frazione. Nel secondo tempo, però, il Legnaia rientra in campo con un piglio giusto e grazie a 20' strepitosi ribalta le sorti della partita. L'Impruneta Tavarnuzze, dal canto suo, sbaglia l'approccio e al 59' la difesa biancoverde si fa trovare impreparata sull'azione in velocità dei gialloblù concedendo un calcio di rigore che Romero Aguirre trasforma per il momentaneo 1-1. Al 65' il Legnaia completa il sorpasso grazie all'assolo magistrale di Santi, che dopo aver dribblato due avversari entra in area e con una conclusione sul primo palo batte Merkoqi fissando il parziale sull'1-2. L'uno-due del Legnaia risveglia l'Impruneta Tavarnuzze, che prova a rimettersi in corsa attaccando a pieno organico. Il finale di gara si trasforma in un assedio dei biancoverdi alla porta di Venturini ma le conclusioni di Marcelli, Barbi e Ballotti sfilano sul fondo. Il Legnaia, dal canto suo, prova a sfruttare gli spazi concessi dalla retroguardia biancoverde e a 5' dal termine Palandri colpisce il palo fallendo il match point. Poco male, perché comunque i ragazzi di Del Panta mantengono il prezioso vantaggio tornando dalla trasferta dell'Impruneta con tre punti di vitale importanza.