RETI: Bizzarretti, Righini, Lignite, Hameed, Hameed, Righini, Lignite, Malporu, Malporu, Brovelli, Bizzarretti, Bizzarretti, Bizzarretti
SANCAT: Signorelli, Casamaggi, Gentili, Bernini, Gabbrielli, Branchi, Caldini, Tirelli, Bizzarretti, Hameed, Lignite. A disp.: Princi, Righini, Frastagli, De Donatis, Brovelli, Pompei. All.: Relli.
EUROCALCIO: Brandi, Meles, Metani, Becocci, Hajderasi, Giombi, Kostic, Boukalam, Acatrinei, El Melegy, Cosa. A disp.: Rullo, Cerame, Cuda, Enache, Darvaru, Maturell. All.: Barbieri.
ARBITRO: Del Giudice di Firenze.
RETI: Bizzarretti 4, Lignite 2, Hameed 2, Malporu 2, Righini 2, Brovelli.
La Sancat conquista la seconda vittoria interna dopo quella contro l'Avane e sale così a quota sette punti in classifica dopo quattro giornate. Per i ragazzi di mister Barbieri invece è la quarta sconfitta in altrettante partite con un passivo anche per stavolta molto pesante. La Sancat gestisce sin da subito le redini del gioco e riesce a sbloccare la partita dopo nemmeno un minuto: Lignite se ne va via centralmente e apre per Bizzarretti che controlla e poi di prima intenzione mette in rete per l'1-0. Dopo nemmeno cinque minuti Bizzarretti firma la doppietta personale bruciando la rispettiva marcatura e con l'anticipo sul primo palo gira in rete il 2-0. È una Sancat che vola sulle ali dell'entusiasmo e così alla mezz'ora il risultato è già di cinque a zero, con un Euro Calcio che non riesce a vanificare gli attacchi continui della Sancat ed è costretto a subire. Le reti nel primo tempo le firmano Lignite con un gran gol da fuori area su servizio del solito Bizzarretti, che poco dopo trova anche la tripletta con una punizione magistrale che si spegne all'incrocio dei pali. È Sancat show grazie anche all'ottima capacità realizzativa di un Bizzarretti assolutamente in stato di grazia con tre gol e un assist in soli quindici minuti. È un primo tempo completamente a senso unico: Hameed, Malporu, Lignite (doppietta), e ancora Hameed chiudono la prima frazione sul nove a zero. L'Euro Calcio resta comunque in partita, onorando la sfida come meglio non potrebbe e come già ha fatto vedere nelle altre uscite stagionali. Nella ripresa la partita non cambia, la Sancat non molla la presa e anzi azzanna ancora l'avversario con le reti di Righini, Brovelli e ancora Malporu che chiudono la sfida sul 13-0 finale.