RETI: Lo Giudice, Michelagnoli
SAN GIUSTO LB: Niccoli, Baldacci, Megna, benedetti, Fondati, Mera, Moretti, Gagliardo, Caldararu, Mercatali, Lo Giudice. A disp.: Quaglia, Lo Buono, Minici, Fabbri, Pearson. All.: Fabrizio Minchioni.
AUDACE LEGNAIA: Dobre, Angioni, Iacona, Macrì, Mucci, Barusso, Urbano, Palandri, Cristea, Nencioni, Santi. A disp.: Salvadori, Rocciola, Mura, Michelagnoli, Saracino, Naoum, Fusco, Di Stasio. All.: Cosimo Del Panta.
ARBITRO: Caroti di Firenze
RETI: Lo Giudice, Michelagnoli
Partita a due facce quella fra San Giusto e Audace Legnaia: dopo una prima mezz'ora in cui i padroni di casa hanno mantenuto il pallino del gioco e creato più di un pericolo, fino al gol del vantaggio, la gara è poi passata in mano all'Audace Legnaia, che dopo un lungo forcing ha infine trovato la via del pareggio. Ma andiamo con ordine. Nella prima mezz'ora decisamente meglio il San Giusto, più cattivo e determinato degli avversari. I locali attaccano con convinzione, e sbloccano meritatamente la gara con la rete di Lo Giudice, che, a tu per tu col portiere, ribadisce in porta dopo essersi visto respingere la prima conclusione da Dobre. Lo svantaggio risveglia però gli ospiti, che prendono in mano il pallino del gioco e costringono il San giusto nella propria metà campo, fino a trovare la rete del pareggio con Michelagnoli, in mischia, su sviluppi di calcio d'angolo. Si va così al riposo. Nel secondo tempo l'Audace Legnaia ha almeno tre grandi occasioni per passare in vantaggio: due volte Naoum si presenta di fronte a Niccoli, ma in entrambi i casi il portiere locale si supera e para. Vicinissimo al gol va anche Barusso, che di testa devia la punizione di Macrì, con la palla che termina fuori di un nulla al lato del palo. Di contro, il San Giusto si affaccia con meno frequenza nella metà campo avversaria, ma va comunque a un passo dal gol con Caldararu, che da ottima posizione, da dentro l'area, calcia alto.
Calciatoripiù: Lo Giudice (San Giusto LB), Michelagnoli, Macrì. (Audace Legnaia).