RETI: Gjika, Gjika, Gjika, Russo, Masha, Corsi, Masha, Corsi
VIRTUS RIFREDI: Muba, Volta, Bracaloni, Rossi, Amamou, Giaciai, Grazzini, Pestellini, Doci, Gjika, De Martino. A disp.: Petracchi, Sbolgi, Epifori, La Russa, Ciminelli, Tantulli, Del Perugia, Signi. All.: Orsi.
REAL CERRETESE: Arrighi, Cappellini, Paglia, Meoli, Mozzorecchi, Spinelli, Gabrielli, Russo, Corsi, Masha, Catanalotto. A disp.: Marmugi, Masha, Meoli, Tamburini, Vadi, Spinelli. All.: Ancillotti.
ARBITRO: Carazas di Firenze.
RETI: 15' 57' e 68' Gjika , 19' e 33' Corsi, 30' Russo, 78' e 85' Masha.
Va a vincere in trasferta il Real Cerretese grazie a una prova maiuscola in una partita che la vede inizialmente sotto. Nonostante un ottimo Gjika, autore di una tripletta, la Virtus è costretta alla resa.
Si porta in vantaggio al 15' la formazione ospite; Gjika inaugura la serie dei suoi sigilli ben appostato. Non si fa attendere la reazione degli ospiti al 19' Corsi riequilibra i conti. Il Real Cerretese dopo aver alzato il proprio baricentro, si porta avanti con Russo al 30' abile a sfruttare il supporto della squadra da posizione propizia. La seconda rete di Corsi al 33' capitalizza il buon momento degli ospiti. La Virtus Rifredi prova a reagire, ma deve rimandare ogni proposito di rimonta alla ripresa. È il solito Gjika a provvedere al 57'. Anche in questa occasione abile a concludere da posizione favorevole. Prende coraggio la Virtus, e trova il pari; Gjika porta a tre i sigilli personali e di squadra al 68'. Ci si aspetta che la partita prenda una piega favorevole ai locali, ma Masha non è d'accordo. Lo stesso al 78' e 85' regala la vittoria ai suoi ben posizionato.
Calciatoripiù : per la Virtus Rifredi Gjika ; per il Real Cerretese Corsi e Masha .