RETI: Ballotti, Prisco, Prisco, Prisco, Lignite, Tirelli, Bizzarretti, Caldini
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Merkoqi, Paoli, Nardoni, Ribecchini, Ortino, Ballotti, Fratini, Viligiardi, Marcelli, Prisco, Biagioni, Capecchi, Gagliardi, Gambassi, Ghizdulic. All.: Maier.
SANCAT: Masullo, Casamaggi, Scibetta, Gentili, Branchi, Tirelli, Caldini, Bernini, Bizzarretti, Abdul Hameed, Lignite, Signorelli, Brovelli, De Donatis, Gabbrielli, Malporu, Pompei, Righini, Princi, Dolfi. All.: Relli.
RETI: Prisco 3, Ballotti, Lignite, Bizzaretti, Caldini, Tirelli.
Bella partita vivace per l'esordio in campionato di Sancat e Impruneta Tavarnuzze.Nei primi 15' succede poco, le squadre si studiano e cercano di imporsi, meglio gli ospiti nella manovra, più di rimessa i padroni di casa. Ed è da una palla riconquistata a centrocampo che Marcelli lancia Prisco sul filo del fuorigioco che con un pallonetto perfetto porta in vantaggio gli azzurro-verdi al 18'. La partita non cambia, la Sancat si proietta alla ricerca del pareggio ma al 26' spazio ancora per un contropiede dell'Impruneta: Ballotti lancia Prisco che però viene anticipato dal portiere, il rinvio è corto e Ballotti raddoppia con tiro a porta vuota. Due minuti dopo accorciano le distanze gli ospiti con un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area e vanno vicini al pari al 31' con un tiro che esce di poco. Al 42' ancora Prisco ristabilisce le distanze: lanciato da Viligiardi piazza la palla a fil di palo. Il secondo tempo riparte con la Sancat ancora più determinata e dopo una traversa colpita al 7' al decimo minuto va in gol con un bel tiro dal limite di Caldini.La ricerca del pareggio tuttavia si complica: al 22' ancora Prisco va a disturbare un retropassaggio al portiere, la palla alta viene mancata da Masullo ed è facile per lui realizzare il suo personale terzo gol. Al 29' ancora gli ospiti in gol : la difesa non allontana adeguatamente il pallone e dopo un paio di batti e ribatti la palla arriva a Tirelli che la piazza sul secondo palo. Ultimo quarto d'ora di sofferenza per i padroni di casa che subiscono il pareggio al 43': punizione da fuori area parata da Merkoqi che respinge anche il successivo tiro ravvicinato ma nulla può sulla seconda conclusione a pochi passi dalla linea di porta. Reagisce l'Impruneta Tavarnuzze che va vicino al gol della vittoria prima con Prisco, il cui tiro finisce alto di poco, poi con una punizione a due in area che si infrange sul muro di giocatori ospiti. Brave tutte e due le squadre, l'Impruneta Tavarnuzze per aver sfruttato le occasioni create, la Sancat per aver recuperato una partita che sembrava persa.