RETI: Salemme
ALBERETA: Vadi, Esteban, Mearini, Ciani, Salemme, Becagli, Aretini, Pinnacarta, Martinez, Zeroni, Piazza. A disp.: Aprili, Del Mastro, Mazzocca, Latini, Mugnaini, Guarnieri, Poggiarelli, Bertelà. All.: Patrizio Zeroni.
FIRENZE SUD: Muntoni, Piferi, Paoletti, Scarpi, De Luca, Torriani, Gerini, Riglione, Malvagia, Benvenuti, Becucci. A disp.: Bisaccia G., Gacci, Bisaccia E., Giachi, Trentadue, Grifoni, Nicoletti, Bonucci, Pinzauti. All.: Gianluca Gherardini.
RETI: 17' Salemme.
L'Albereta fa valere il fattore casa e vince di misura contro il Firenze Sud, aggiudicandosi il derby della parte meridionale del capoluogo. La formazione di mister Zeroni segna in avvio e riesce a difendere il minimo vantaggio per tutti i 90'. Dopo una buona partenza in cui tiene il baricentro alto, l'Albereta trova il vantaggio al 17' grazie al gol di Salemme. Per tutta la prima mezz'ora i padroni di casa sono in controllo, finchè il Firenze Sud non si rende improvvisamente pericolosissimo, colpendo una traversa in ripartenza con Becucci. La prima frazione si conclude comunque 1-0. La ripresa è equilibrata, con entrambe le squadre che attaccano ma senza sbilanciarsi troppo. L'occasione per concretizzare capita agli ospiti a 15' dal termine, con Malvagia che si trova a tu per tu con Vadi e prova a piazzarla; il portiere però è bravissimo a rimanere in piedi fino all'ultimo e ipnotizzare l'attaccante avversario. Pochi minuti dopo lo stesso Vadi viene espulso lasciando in dieci i suoi. Nonostante i minuti finali ininferiorità numerica, l'Albereta stringe i denti, e riesce a difendere il gol di vantaggio fino al fischio finale. Vittoria solida quindi dell'Albereta, che guadagna tre punti e si dimostra squadra matura.
Calciatoripiù: Vadi, Salemme, Becagli (Albereta).