• JunioresC
  • 22/04/2023 16.00.00
  • Audax Rufina
  • 3 - 1 22/04/2023 16.00.00
  • Albereta San salvi
    Paoli
    Paoli
    Paoli
    Guarnieri

Commento


RETI: Paoli, Paoli, Paoli, Guarnieri
AUDAX RUFINA: Pratesi, Dugini, Farini, Angeli T., Masi, Cerchi, Mazzoni, Angeli M., Paoli, Cellerini, Vitale. A disp.: Nencetti, Wellday, Raspanti, Pesci, Knapp. All.: Nicola Vasetti.
ALBERETA S.S.: Lizzo, Ciani, Duranti, Poggiarelli, Esteban, Enriquez, Senesi, Becagli, Zeronji, Mugnaini, Guarnieri. A disp.: Lapini, Chellini, Marzoli, Bertelà. All.: Patrizio Zeroni.
RETI: 12', 37' e 92' Paoli, 15' Guarnieri.



L'Audax Rufina vince per 3-1 in casa contro l'Albereta, trascinata dalla tripletta di uno scatenato Paoli. In una partita con ritmi da fine stagione, la formazione di mister Vasetti si impone con un punteggio abbastanza netto, ma chiudendo la gara solo negli ultimi minuti. Dopo un avvio di studio, al 12' ecco il gol che sblocca la gara: Paoli,servito da un cross dalla destra di Mazzoni, conclude bene segnando l'1-0. Il gol del pari arriva però una manciata di minuti dopo, grazie al tiro da fuori di Guarnieri che sbatte sul palo e si infila in rete. Dopo il pareggio gli ospiti tengono il baricentro alto, ma la Rufina si rende sempre pericolosa in contropiede. Al 37' Paoli firma il nuovo vantaggio locale, oltre che la doppietta personale, approfittando di un errore del portiere avversario. La prima frazione finisce quindi 2-1. Nella ripresa l'Albereta alza la pressione, senza tuttavia riuscire mai ad affondare il colpo. Nei minuti di recupero, quando gli avversari sono sbilanciati, la squadra di mister Vasetti riparte rapidamente, Pesci serve Paoli che segna il definitivo 3-1. Finisce così una gara equilibrata, in cui la squadra di casa è riuscita ad essere più cinica, portando così a casa un buon risultato.
Calciatoripiù: Wellday, Raspanti, Pesci,
subentrati ottimamente dalla panchina (Audax Rufina), Guarnieri, Duranti (Albereta).