RETI: Benvenuti, Legrottaglie, Legrottaglie, Natali, Kmiti, Ermini, Caramelli
MOLINENSE: Massai, Benvenuti, Ciani, Fantechi, Michelassi, Vivoli, Degl'Innocenti, Bartoli, Guidi, Legrottaglie, Natali. A disp.: Boschi, Fattori, Maranghi, Azzini, Piccini, Betti, Cosimelli, Giuliani. All.: Lorenzo Celestini.
DICOMANO: Nardoni, Innocenti, Bacocci, Caramelli, Castellano, Caselli, Pipai, Paladini, Santelli, Bretolani, Fabbri. A disp.: Maionchi, Nenti, Ermini, Kmiti, Neddi, Paggetti. All.: Massimiliano Dreucci.
RETI: 20' e 21' Legrottaglie, 50' Kmiti, 60' Natali, 70' Benvenuti.
Succede di tutto fra Molinense e Dicomano. Le due squadre danno vita a una gara di rara intensità, dove alla fine a spuntarla sono i locali. A partire forte sono gli ospiti, che colpiscono una traversa con Fabbri e concludono di poco a lato con Saltelli. Al 20' però il vantaggio della formazione di mister Celestini, grazie a un piazzato dal limite di Legrottaglie. Lo stesso Legrottaglie si ripete 1' più tardi con un calcio di punizione dalla lunga distanza che sorprende il portiere avversario e si infila proprio sotto la traversa. Il doppio vantaggio nel giro di 2' taglia le gambe al Dicomano, che esce dalla partita fino a fine primo tempo. Nella ripresa l'allenatore degli ospiti apporta modifiche tattiche che danno immediatamente gli effetti sperati e porta al gol che riapre la gara; Fabbri mette al centro dalla destra per Kmiti che batte a rete. Poco dopo Fabbri protesta in maniera fin troppo veemente per un fallo non fischiato in area e viene espulso. All'ora di gioco la Molinense approfitta della superiorità numerica per segnare il 3-1 in contropiede con Natali. Si scaldano gli animi e arrivano altre due espulsioni tra le fila ospiti, con Bacocci e Castellani che vanno sotto la doccia, lasciando il Dicomano in otto al 65'. La strada sembra spianata per gli avversari, che al 70' segnano il 4-1 con Benvenuti. La partita appare chiusa, ma a 10' dal termine Ermini segna il 4-2 con un tiro dalla distanza e poco dopo Caramelli firma il 4-3 con un preciso diagonale dal limite. Il Dicomano ora ci crede e costringe Massai a una grande parata su Paggetti e la difesa avversaria a un salvataggio sulla linea su tentativo di Santelli. Finisce così con una vittoria senza qualche brivido per la squadra di mister Celestini, che guadagna tre punti al termine di una gara divertente e aperta fino alla fine.
Calciatoripiù: Legrottaglie, Guidi (Molinense), Ermini, Caramelli (Dicomano).