RETI: Salemme
ALBERETA S.S.: Rizzo, Esteban, Duranti, Salemme, Zeroni, Senesi, Aretini, Guarnieri, Pinnacarta, Mugnaini, Piazza. A disp.: Vadi, Marzoli, Bertelà, Del Mastro, Lapini, Mearini, Enriquez. All.: Patrizio Zeroni.
MOLINENSE: Massai, Piccini, Ciani, Michelassi, Benvenuti, Bartoli, Lapi L., Fantechi, Natali, Legrottaglie, Bencini. A disp.: Basagni, Betti, Donnini, Giuliani, Rabiti, Maranghi, Mohamed. All.: Lorenzo Celestini.
RETE: 75' Salemme.
L'Albereta che vince di misura in casa contro la Molinense e prosegue nel proprio ottimo campionato. La formazione di mister Zeroni risolve la pratica con un gol nel finale, decide infatti Salemme al 75'. Partono meglio, almeno sul piano di predominio territoriale i padroni di casa, che tengono palla e cercano il varco giusto, con gli avversari che comunque si difendono in maniera ordinata. Da segnalare la traversa di Piazza e più di una parata decisiva di Massai che impediscono ai locali di portarsi avanti già nei primi 45', che infatti finiscono 0-0. Nella ripresa il copione è lo stesso, fino al 75' quando una rimessa laterale battuta direttamente in area arriva sui piedi di Salemme, che piazza la zampata vincente e segna il gol del definitivo 1-0. Finisce così con i tre punti che vanno all'Albereta che ha fronteggiato una Molinense ben organizzata, ma in questa occasione specifica non al top del proprio potenziale sul piano del gioco.
Calciatoripiù: Zeroni, Salemme e Aretini (Albereta), Massai (Molinense).