RETI: Bartoli, Natali, Manetti
MOLINENSE: Massai, Boschi, Michelassi, Rabiti, Benvenuti, Vivoli, Degl'Innocenti, Bartoli, Paun, Bencini, Fantechi. A disp.: Fattori, Basagni, Halili, Ciani, Azzini, Legrottaglie, Betti, Natali. All.: Celestini.
SAN PAOLINO: Chiarantini, Degl'innocenti, Savoca, Nocerino, Focci, Grifoni, Manetti, Fagioli, Tazzioli, Foti, Schlenker. A disp.: Vignoli, Nenci, Francioni. All.: Focci.
ARBITRO: Diego Spatola di Valdarno.
RETI: Bartoli, Natali, Manetti.
La Molinense fa suo lo scontro di bassa classifica contro il San Paolino e trova il terzo successo stagionale. Per i ragazzi di mister Celestini tornano i tre punti dopo un intero girone visto che l'ultimo successo era datato 22 ottobre nella trasferta proprio contro il San Paolino. Per gli ospiti quindicesima sconfitta stagionale, la terza consecutiva dopo l'impresa contro il Bagno a Ripoli. La partita è equilibrata fin dai primi minuti, con la Molinense che prova a fare gioco e il San Paolino che invece si rende pericoloso in contropiede. La partita è comunque bloccata con l'unica chance a favore del San Paolino che su una ripartenza riesce a distendersi per poi però colpire un palo da ottima posizione. Nella ripresa parte meglio la Molinense ma a passare avanti sono gli ospiti: azione manovrata sulla fascia destra, Fagioli va sul fondo ed effettua un traversone al centro, Manetti tutto solo sul secondo palo non può far altro che appoggiare in rete l'1-0. Ma passano trenta secondi e Fagioli, suo malgrado, si rende protagonista nella propria area con un intervento maldestro, tocco con la mano e calcio di rigore per i padroni di casa. Fantechi si presenta dagli undici metri, respinta del portiere ma il tap-in vincente è quello di Bartoli che brucia tutti e insacca la parità. Il pareggio non tramortisce l'animo degli ospiti che provano a tornare avanti pur con meno fluidità. La partita scorre via fino a dieci dal termine quando un cross di Bencini trova tutto solo in area Natali che approfitta di un liscio difensivo, controlla la sfera e batte il portiere in uscita per il 2-1. È la rete che chiude la partita, il San Paolino non ha più le forze di reagire e la Molinense può così condurre il risultato fino al triplice fischio. Una partita molto bella, tra due squadre che nonostante i bassifondi della classifica mostrano gioco e intensità da vendere.
Calciatoripiù: Focci e Manetti (San Paolino).