RETI: Paun, Valentini, Stavola
MOLINENSE: Massai, Boschi, Vivoli, Guidi, Bacherini, Piccini, Bartoli, Fantechi, Bencini, Legrottaglie, Natali. A disp.: Mohamed, Paun, Benvenuti, Rabiti, Cosimelli, Betti, Maranghi, Ciani. All.: Caldieron.
LUDUS 90: Maoggi, Codacci, Salzano, Ingallina, Sammicheli, Castagnoli, Valentini, Celentano, Stavola, Dimascolo, Cencetti. A disp.: Saponaro, Cisse, Mani. All.: Lepri.
ARBITRO: Calabrese del Valdarno.
RETI: 7' Valentini, 67' Stavola, 81' Paun.
La Ludus 90 trova un successo esterno convincente sul campo della Molinense, buona anche la prova dei locali tuttavia meno concreta nelle due fasi. Al 7' è Valentini a portare avanti gli ospiti; bravo a saltare prima il diretto marcatore, accentrarsi e trovare una deviazione beffarda che batte Massai. La Ludus prova ad allungare, la Molinense a recuperare. Ma il tabellino non subisce modifiche nel parziale. Nella ripresa, ancora approccio positivo della Ludus. Valentini, questa volta in versione di assist man, effettua un cross per la testa di Stavola, che non sbaglia. L'orologio segna il 67'. La squadra ospite può migliorare il proprio score, ma prima Mani prende una traversa al 70' poi Dimascolo dopo una pregevole azione corale, prende il palo. Il gol che riapre le speranze della Molinense arriva al 81', Paun da posizione propizia. La formazione locale tenta il pareggio, ma il punteggio non cambia più.