RETI: Celentano, Celentano, Piazza, Martinez
LUDUS 90: Rocco, Codacci, L. Salzano, Fioravanti, Maoggi, Cappelli, Celentano, Di Mascolo, Valentini, Cencetti, Stavola. A disp.: Mani, Sammicheli, Cisse, Casini. All.: Lepri.
ALBERETA S.S.: Vadi, Esteban, Grassi, Zeroni, Salemme, Senesi, Erriquez, Becagli, Pinnacarta, Martines, Piazza. A disp.: Rizzo, Del Mastro, Chellini, Ciani, Guarnieri, Talluri, Lapini, Mugnaini. All.: Zeroni.
ARBITRO: Multineddu di Firenze.
RETI: 25' Martines (rig.) 30' Piazza, 42' e 98' Celentano (rig.).
La Ludus recupera il doppio svantaggio e conquista un punto, l'Albereta dopo l'ottimo avvio iniziale, non riesce a confermare la stessa qualità anche nella ripresa, soprattutto nella fase conclusiva, non capitalizzando quando si presenta la possibilità di chiudere la partita. Intorno al 25' la squadra ospite sblocca il risultato Martines dal dischetto non sbaglia. Al 30' l'Albereta trova il raddoppio, sugli sviluppi di un corner, Piazza dal limite realizza. Al 42', ancora a seguito di un'azione da calcio d'angolo, Celentano accorcia le distanze. Fattore che permette alla Ludus di ritrovare fiducia in vista del secondo parziale. La pressione dei locali è forte, tuttavia non riescono a capitalizzarla. Albereta crea pericoli da palla inattiva. Nella fase finale del match, vengono premiati gli sforzi della Ludus, Cencetti subisce fallo, per l'arbitro è rigore. Lo trasforma Celentano. In chiusura la formazione locale ha l'occasione di conquistare il match, ma il colpo di testa di Mani esce di poco.
Calciatoripiù : per la Ludus Maogg i, Salzano e Fioravanti ; per l'Albereta Zeroni e Piazza .