RETI: Calussi, Rapaccini, Salvucci, Rossi, Gherardi
REGGELLO: Giovannini, Gabrielli, Bucciarelli, Rossi, Salvucci, Annetta, Argentieri, Ferrati, Verdun, Rapaccini, Nesti. A disp.: Nardini, Sansone V., Sansone D., Calussi. All.: Pruneti.
SAN CLEMENTE: Iacopetti, Boddi, Rexha, Nencetti, Mini, Gherardi, Cellai, Catania, Addari, Salvietti, Becattini. A disp.: Malaj A., Degl'Innocenti, Taddei, Baldini, Malaj F., Dreucci. All.: Berti.
ARBITRO: Nicolo' Rubino di Valdarno.
RETI: Rossi, Salvucci, Rapaccini, Calussi, autogol.
Vittoria numero sei per il Reggello che supera il San Clemente nella dodicesima giornata di campionato e si posiziona momentaneamente al sesto posto della classifica. Per i ragazzi di mister Pruneti si tratta, come detto della sesta vittoria in stagione che ridà morale dopo le due sconfitte in serie contro Sagginale e Bagno a Ripoli che avevano minato alcune certezze. Per il San Clemente invece ottava sconfitta in campionato, otto i punti sin qui conquistati e un penultimo posto in coppia con la Molinense per una stagione difficile e complicata in cui la sosta natalizia si spera sia di buon auspicio per una miglior seconda parte della stagione. I padroni di casa aprono subito le danze con una rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Rossi che si libera della marcatura e di testa insacca per l'1-0. Il San Clemente però rientra subito in partita con una punizione potente su cui è evidente la deviazione di Ferrati che mette fuori causa il proprio portiere e vale l'1-1. Il Reggello però vuole chiudere avanti la prima frazione e prova a spingere per tornare avanti. Servono due rimesse laterali per rimettere la testa avanti, con la palla che viene servita in area di rigore dove Salvucci prima e Rapaccini poi trovano la porta per il 3-1 a fine primo tempo. Per Rapaccini si tratta della sesta rete stagionale, miglior marcatore della propria squadra. Nella ripresa il San Clemente prova a rientrare in partita ma il Reggello è bravo a chiudersi senza concedere spazi agli ospiti. Arriva anche la rete del 4-1 con Calussi che con una rovesciata stupenda supera il portiere chiudendo di fatto la partita. Nel finale stupendo gesto tecnico da parte di Sansone D. che da fuori area lascia partire un destro a giro impressionante che si stampa sull'incrocio dei pali e torna in campo lasciando l'amaro in bocca per un gol che poteva essere magnifico.
Calciatoripiù: Annetta e Verdun (Reggello).