RETI: Zeroni, Serrotti
ALBERETA SS: Aprili, Esteban, Mearini, Ciani, Salemme, Senesi, Pinnacarta, Aretini, Zeroni, Martines, Becagli. A disp.: Vada, Del Mastro, Mazzocca, Mugnaini, Poggiarelli, Bertlà, Enriquez, Chellini, Guarnieri, Marzoli. All.: Zeroni.
DICOMANO: Nardoni, Pipaj, Paggetti, Pretolani, Innocenti, Caselli, Lamaj, Batignani, Serrotti, Fabbri, Franciamore. A disp.: Kmiti, Castellano, Mazzoni, Nenti. All.: Franciolini.
ARBITRO: Pastorio di Firenze
RETI: Zeroni, Serrotti
Pareggio rocambolesco fra Albereta e Dicomano, in una gara condizionata in maniera decisiva da un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. L'Albereta prova fin dai primi minuti a imporre il proprio gioco, andando però a sbattere sia contro l'agguerrita difesa ospite, sia contro il campo in pessime condizioni. E a sorpresa a passare in vantaggio sono gli ospiti, che sbloccano la gara con Serrotti. I padroni di casa non ci stanno, e a metà del primo tempo trovano il pareggio con Zeroni in mischia. Nel secondo tempo l'Albereta attacca con tutte le proprie forze, collezionando almeno 3 o 4 palle gol nitide davanti alla porta, ma un po' l'imprecisione e un po' il campo fangoso impediscono ai locali di trovare la via del gol. Clamorosa in particolare la palla gol capitata a Martines nel finale di gara, con la conclusione da pochi passi dell'attaccante locale che si ferma praticamente sulla linea di porta a causa di una pozza, che permette ai difensori di intervenire e di rinviare il pallone.