RETI: Ringressi, Kmiti, Franciamore
SAN CLEMENTE: Iacopetti, Boddi, Ialeggio, Taddei, Mini, Gherardi, Cellai, Catania, Yzeiri, Cattani, Puliti. A disp.: Baldoni, Malaj, Cro, Cosci, Degl'Innocenti, Nencetti, Baldini, Becattini, Marranci. All.: Berti.
DICOMANO: Nardoni, Innocenti, Pretolani, Caselli, Castellano, Lamaj, Ringressi, Fabbri, Batignani, Franciamore, Pipaj. A disp.: Kmiti, Mazzoni, Nenti, Serrotti. All.: Franciolini.
ARBITRO: Pellicciari del Valdarno.
RETI: Ringressi, Franciamore, Kmiti.
Nonostante le assenze, il Dicomano esce vittorioso dallo scontro col San Clemente. La squadra locale non fa mancare il proprio impegno al netto delle difficoltà mostrate sul terreno di gioco. Sono di più in questo senso i meriti del Dicomano. A sbloccare il risultato ci pensa Ringressi, direttamente da calcio piazzato. Il raddoppio invece è il compiersi di un'azione corale; Batignani intercetta una palla, vede e premia il movimento di Franciamore, questi effettua un pregevole diagonale, che prima tocca il palo e poi va in rete. Il San Clemente prova a reagire ma non è concreto nella metà campo avversaria. Si ripete il Dicomano. Castellano da calcio piazzato, trova Kmiti; questi dopo aver controllato il pallone di testa supera il portiere avversario grazie a un pallonetto. L'abnegazione sul campo non consente ai locali di riaprire la partita, il Dicomano non pago cerca ancora la via del gol ma non conferma la stessa concretezza sotto porta.