RETI: Benvenuti, Natali, Piazza, Autorete
MOLINENSE: Massai, Benvenuti, Bacherini, Sy, Lapi, Colombo, Bencini, Fagorzi, Natali, Legrottaglie, Ciani. A disp.: Boschi, Amaranghi, Paon, Basagni, Vivoli, Azzini, Rabiti, Bartali. All.: Andrea Fraini.
ALBERETA: Vadi, Mearini, Poggiarelli, Duranti, Salemme, Aretini, Senesi, Guarnieri, Pinnacarta, Martinez, Piazza. A disp.: Rizzo, Marzoli, Del Mastro, Zeroni, Mazzocca, Mugnaini, Lapini, Becagli. All.: Patrizio Zeroni.
RETI: 20' Piazza, 47' Natali, 54'Benvenuti, 60' aut. Benvenuti.
Pareggio per 2-2 sul campo della Molinense che ospita l'Albereta. Una gara frizzante, soprattutto nel secondo tempo, regala un punto a testa alle due squadre. Dopo un avvio relativamente tranquillo, al 20' il gol in mischia di Piazza che porta in vantaggio gli ospiti. Durante la prima frazione l'Albereta gestisce bene il vantaggio di misura e lo porta negli spogliatoi. Pronti, via, ecco il pari appena iniziaita la ripresa; Natali è svelto ad avventarsi su un pallone vagante in area e a ribadirlo in rete segnando l'1-1. Non passano neanche 10' che Benvenuti completa la rimonta e ribalta il risultato, segnando in mischia un gol rocambolesco ma che vale il 2-1. All'ora di gioco Aretini lancia lungo un compagno; il pallone viene però spizzato da Lapi che spiazza il proprio portiere segnando il 2-2 nella propria porta. Il pari si protrae fino al 90', a dimostrazione di una gara equilibrata e corretta, in cui il pareggio riflette il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Basagni (Molinense), Piazza, Duranti, Salemme (Albereta).