• JunioresC
  • 08/10/2022 15:15.00
  • San Clemente
  • 1 - 3 08/10/2022 15:15.00
  • Albereta San salvi
    Cepele
    Salemme
    Bertela
    Salemme

Commento


RETI: Cepele, Salemme, Bertela, Salemme
SAN CLEMENTE: Baldoni, Boddi, Ialeggio, Nencetti, Gherardi, Cattani, Cepele, Taddei, Cellai, Mini, Catania. A disp.: Iacopetti, Bocciarelli, Cro, Marranci, Degl'Innocenti, Malaj, Nasco, Baldini. All.: Berti.
ALBERETA S.S.: Aprili, Esteban, Mearini, Duranti, Salemme, Becagli, Guarnieri, Pinnacarta, Piazza, Martines, Zeroni. A disp.: Vadi, Del Mastro, Mazzocca, Senesi, Pozzi, Mugnaini, Bertelà, Poggiarelli, Marzoli. All.: Zeroni.
ARBITRO: Giancaterino del Valdarno.
RETI: Salemme 2, Cepele (rig.), Bertelà.



L'Albereta riesce a imporsi a San Clemente dopo una partita convincente. Più brava a sfruttare gli episodi nell'arco della partita. Non capitalizzate appieno, infatti, le conclusioni Mini e Ialeggio da palla inattiva. Protagonista Salemme. Nella prima frazione bravo a sfruttare prima una rimessa di Mearini e la palla finisce sotto l'incrocio; nello stesso parziale ancora a beneficiarsi di una palla inattiva, questa volta un corner ben calciato da Zeroni, effettua un inserimento decisivo. Il San Clemente accorcia le distanze sul finire della prima frazione. Cepele dal dischetto non sbaglia. La squadra locale è costretta però a subire ancora; da corner Zeroni crossa e Bertelà mette la palla sul secondo palo. Il San Clemente comunque è sempre vivo e nel finale spinge alla ricerca del pareggio, ma l'Albereta grazie a una difesa solida sa mantenere il risultato.
Calciatoripiù
: per il San Clemente Cepele; per l'Albereta Salemme e Zeroni.