RETI: Bruschi, Gimignani, Grifoni
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Randelli, Donati, Ciapi, Bruschi, Gimignani, Bongiovanni, Poggiarelli, Graziani, Brestolani, Vieri. A disp.: Kissel, Lauri, Piccini, Pieracciuoli, Bequiri, Xulaj, Peschi, Restivo. All.: Riccardo Pegi.
SAN PAOLINO: Berchielli, Galletti, Francioni, Degli' Innocenti, Focci, Nocerino, Nenci, Grifoni, Bartalucci, Petrioli, Manetti. A disp.: Chiarantini, Betti, Bova, Brunori. All.: Gianfranco Bucelli.
ARBITRO: Alessandro Cenni di Firenze.
RETI: Gimignani, Bruschi, Grifoni.
Prima vittoria stagionale per il Bagno a Ripoli che, tra le mura amiche, vince di misura contro un ottimo San Paolino. Il primo tempo è caratterizzato da un sostanziale dominio da parte dei locali che vanno più volte vicini al vantaggio con conclusioni dalla distanza. Nonostante le occasioni i primi 45' si chiudono sul risultato di 0-0. Pronti via e la ripresa si apre con il gol di Gimignani grazie ad una bella soluzione dalla distanza. Il Bagno a Ripoli viene raggiunto sull'1-1 dagli ospiti: Grifoni è caparbio e spinge il pallone in rete dopo un cross indirizzato all'interno dell'area di rigore. Il San Paolino si rende ancora pericoloso con la traversa colpita da Bartalucci sugli sviluppi di un piazzato. Dall'altra parte le occasioni sciupate da Bongiovanni e Poggiarelli sono il presagio per il gol del 2-1 firmato Bruschi grazie ad un'incornata di testa sugli svilppi di un corner. Il Bagno trova il gol del vantaggio ed il match si conclude con la vittoria dei ragazzi di mister Pegi.
Calciatoripiù: Bruschi e Pieracciuoli (Bagno a Ripoli), Bartalucci e Manetti (San Paolino).