RETI: Guidantoni, Guidantoni, Mantini
A.G. DICOMANO: Nardoni, Innocenti, Nenti, Caselli, Castellano, Paggetti, Ringressi, Batignani, Santelli, Caramelli, Fabbri. A disp.: Boschi, Mazzoni, Kmiti, Lamaj, Pipaj. All.: Franciolini.
SETTIGNANESE: Ugolini, Barbieri, Monti, Barbetti, Galeotti, Cristiano, Forte, De Mattia, Guidantoni, De Salvador, Dugini. A disp.: Rossi, Vezzosi, Capecchi, Marchetti, Francioni, Mantini, Gutierrez, Florea. All.: Della Scala.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Guidantoni 2, Mantini.
Inizia con una vittoria il cammino della Settignanese nel campionato Juniores Provinciale.
Vittoria meritata con tre gol segnati tutti di testa: il primo del bomber Guidantoni su un cross di Forte dalla sinistra ed il secondo su calcio d
La Settignanese vince sul campo del Dicomano per tre a zero e conquista così ulteriori tre punti dopo la vittoria all'esordio. È stata una partita ricca di emozioni e occasioni che ha visto gli ospiti proporre e prendere campo minuto dopo minuto al cospetto di un Dicomano che prova ad arginare per quanto possibile disponendo della fisicità a centrocampo. Dopo cinque minuti la Settignanese riesce a sbloccare la partita: Monti vince un contrasto nella propria trequarti e s'invola verso l'area avversaria, apertura per Forte che sulla destra se ne va palla al piede, cross lungo e tagliato sul secondo palo per Guidantoni che si fa trovare pronto e di testa insacca la rete del vantaggio. La Settignanese prende il pallino del gioco a centrocampo, ma il Dicomano si rende comunque pericoloso in alcuni frangenti in cui è necessario e quanto mai formidabile l'intervento di Ugolini che intorno alla mezz'ora deve compiere un autentico miracolo per evitare il momentaneo pareggio locale di Fabbri. Intorno alla mezz'ora arriva il raddoppio firmato ancora da Guidantoni che sugli sviluppi di un calcio d'angolo svetta di testa superando il diretto avversario trovando così il due a zero. Nella ripresa la partita vede un Dicomano maggiormente spinto in avanti per provare a riaprire la gara ma Ugolini decide ancora una volta di alzare la saracinesca negando di fatto ogni tentativo di riaprire le sorti della gara. La Settignanese gestisce il vantaggio e all'inizio del recupero realizza anche la terza rete, sempre su calcio d'angolo, firmata dal subentrato Mantini. Da segnalare nel finale un bruttissimo parapiglia che ha coinvolto sia i ragazzi in campo sia i sostenitori sulle tribune. È stata una bruttissima scena - l'arbitro è stato costretto a estrarre ben tre cartellini rossi -, le due panchine si sono subito attivate per provare a sedare gli animi, ma si è conclusa solamente con l'intervento delle forze dell'ordine dopo alcuni minuti. Ci fa piacere sottolineare che successivamente c'è stato comunque un chiarimento tra le due parti, il Dicomano si è detto dispiaciuto per quanto accaduto.