RETI: Checcacci, Castagnino
C. S. FIRENZE: Bujazha, Monti, Graziani, Spulcioni, Castagnino, Menichetti, Checcacci, Casciani, Fabbrizzi, Dugini, Angelotti. A disp.: Bassilighi, Capitelli, Cisse. All.: Menichetti.
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Ulivelli, Bettarini, Castagnoli, Colicelli, Barducci, Mifta, Ieni, Moroni, Nencini, Clemente. A disp.: Morganti, Taoussi, Scarpelli, Chullay, Curraj, Fotski, Bertelli. All.: Gibilaro.
ARBITRO: Cuccaro di Firenze.
RETI: 3' rig. Castagnino, 20' Checcacci.
Il C. S. Firenze si congeda dalla stagione con un buon ricordo, la vittoria sul Sesto Calcio. La pressione della squadra locale soffia costante sulla partita, iniziando a trovare i primi attracchi sul terreno di gioco al 3'. Castagnino dal dischetto regala il sorpasso alla sua squadra. Il Sesto prova a interrompere l'inerzia negativa, ma senza tuttavia saperla capovolgere, alla fine subendone ancora gli effetti avversi. Presentati questa volta da Checcacci, da posizione propizia segna il raddoppio del C.S. Ci si inoltra nel match, ma è sempre l'aggressività del C.S. a spiegarlo, il Sesto però è sempre in partita, senza tuttavia segnare la rete che accorci le distanze e aumenti le speranze, che si dividono al ritmo del triplice suono del fischietto.