RETI: Graziani
CS FIRENZE: Bujazha, Al Zaghaibeh, Sottoscritti, Menichetti, Castagnino, Vasilescu, Dugini, Casciani, Bassilichi, Graziani, Checcacci. A disp.: Bettarini, Spulcioni, Monti, Capitelli, Fabbrizzi. All.: Leonardo Menichetti.
VIRTUS RIFREDI: Bellini, Magelli, Olmi, Patitucci, Voshtina, Russo, Fusini, Vittori, Viti, Basta, Ruti. A disp.: Sernesi, Di Paolo, Apostolo, Ciapetti, Gioielli, Tinacci, Gjika, Calabrese, Pugi. All.: Lorenzo Bernocchi.
RETE: 25' Graziani.
Il C.S. Firenze vince di misura in casa contro una buona Virtus Rifredi. Basta una rete nel corso del primo tempo a decidere una gara equilibrata e aperta fino all'ultimo. Dopo un avvio equilibrato, il gol che sblocca la gara arriva al 25' grazie a un bel tiro da fuori di Graziani, che gonfia la rete grazie anche alla complicità di un imperfetto Bellini. I locali riescono poi a gestire il vantaggio fino al termine della prima frazione. A inizio ripresa sono gli ospiti a iniziare forte, provando a mettere gli avversari all'angolo; tuttavia i tentativi sono vani e col passare dei minuti la fiamma della formazione di mister Bernocchi va a spegnersi. Nel finale viene espulso Ruti per doppia ammonizione, mettendo definitivamente la parola fine alla gara. Finisce così con la vittoria del CS Firenze una partita equilibrata e non facile, che i locali portano a casa grazie a una prova compatta e ordinata.
Calciatoripiù: Graziani (C.S. Firenze), Basta (Virtus Rifredi).