RETI: Andreoni, Andreoni, Giovannetti, Venturucci
FLORENCE: Grazzi, Mancini, Giannone, Minandri, Belmonte, Taddei, Tucci, Muri, Andreoni, Cambi, Lorini. A disp.: Tulini, Di Pierro, Martelli, Poggiolini, Guerrini, Paoli. All.: Stefano Latini.
IMPRUNETA TAV.: Giordano, Nencioni, Ortino, Serni, Panconi, Maier, Bianchi, Fani, Venturucci, Giovannetti, Pratesi. A disp.: Dainelli, Masini, Ribecchini, Peppoloni, Ghizdulich, Gonzalez. All.: Lorenzo Pestelli.
RETI: 30' Giovannetti, 55' Venturucci, 63' e 85' Andreoni.
Finisce con un pirotecnico pareggio per 2-2 la gara fra Florence e Impruneta. Gli ospiti vedono frantumarsi il doppio vantaggio nella parte finale di gara. Dopo un avvio equilibrato, la partita si sblocca grazie a un calcio di rigore alla mezz'ora trasformato da Giovannetti, che segna lo 0-1 sul tabellino. Nella ripresa gli ospiti riprendono da dove avevano lasciato e segnano quasi subito il raddoppio con Venturucci su assist di Nencioni dalla destra. Poco dopo l'ora di gioco la Florence accorcia le distanze grazie al gol di Andreoni. I locali prendono coraggio e hanno l'occasione per pareggiare grazie a un calcio di rigore; Giannoni si fa però ipnotizzare da Giordano. Nel finale L'Impruneta rimane in dieci uomini per l'espulsione di Nencioni e a 5' dal termine Andreoni segna il 2-2 in extremis. Finisce così in parità una gara vivace, che ha visto una Florence mai doma, abile a sfruttare la superiorità numerica nel finale.
Calciatoripiù: Andreoni (Florence), Giordano, Fani (Impruneta Tavarnuzze).