RETI: Maiorana
CS FIRENZE: Bujazha, Bruscoli, Bettarini, Spulcioni (48' Cisse), Menichetti, Castagnino, Dugini (69' Angelotti), Vasilescu, Bassilichi, Graziani (76' Monti), Samame (59' Fabbrizzi). A disp: Agresta. All.: Menichetti.
SPORTING ARNO: Berti, Di Ruberto, Diarra, Quaratini, Costagli, Maiorana (87' Nikaj), Cerrini (92' Marranci), Conti, Lucky (76' Siano), Migliarese, Romanelli. A disp.: Baciottini, Caparrini, Catalano, Saponara. All.: Di Ruberto.
ARBITRO: Bisceglia di Firenze
RETE: 49' Maiorana.
E' fatta: lo Sporting Arno di Enzo Di Ruberto centra il suo grande obiettivo e regala la partecipazione ai prossimi Juniores regionali alla società di Badia a Settimo. Si conclude una cavalcata in solitaria trionfale dei rosanero, che con il successo del Velodromo certificano la loro leadership e il loro dominio in modo definitivo. Partita intensa e piena di emozioni quella tra C.S. Firenze e Sporting Arno. La formazione di mister Di Ruberto certifica, blinda, impreziosisce il suo primato in classifica dominando sul piano del gioco ma rischiando sul finale di subire il pareggio del C.S. Firenze che fino alla fine non demorde. Uno dei giocatori più pericolosi dello Sporting Arno è sicuramente Lucky che fin da subito è molto attivo in campo, cercando di portare la sua squadra in vantaggio con diversi tentativi di tiro che tuttavia non riescono a trovare la porta. Tra questi il più pericoloso è sicuramente quello del settimo minuto di gioco, quando Bujazha esce male su un cross e la palla finisce sui piedi di Lucky che però non riesce a segnare mandando il pallone a lato di poco. Poco dopo, il giocatore di Sporting Arno ha un'altra occasione, ma il suo tiro finisce alto. Il C.S. Firenze cerca di scuotersi, ma senza successo, la difesa dello Sporting Arno blocca tutti i tentativi di attacco della squadra avversaria. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 0-0. Nel secondo però lo Sporting Arno entra molto più convinto e infatti trova subito il vantaggio, al 49', grazie al gol di Maiorana che, servito da un compagno al limite dell'area, non fallisce e spedisce in rete. Il C.S. Firenze cerca di reagire ma il tentativo di tiro da fuori area di Graziani finisce alto. Verso il 61' Cerrini si libera bene del marcatore e calcia da fuori area, ma Bujazha risponde con una grande parata deviando il pallone in corner. Il C.S. Firenze non si demoralizza e prova ad attaccare, trovando verso la fine della partita il tiro di Fabbrizzi che sfiora il gol, bravo Berti a deviare in angolo. Nonostante lo Sporting Arno abbia dominato per lunghi tratti la partita, sul finale rischia di farsi rimontare; il C.S. Firenze conquista tre calci d'angolo di fila senza riuscire però a segnare. La partita si conclude quindi con la vittoria per 1-0 dello Sporting Arno che conquista tre punti ma soprattutto si aggiudica aritmeticamente il campionato con quattro giornate d'anticipo.
Calciatoripiù: Cisse, Menichetti, Fabbrizzi (Cs Firenze) Lucky, Cerrini, Romanelli, Maiorana (Sporting Arno).