• JunioresB
  • 25/03/2023 15:00.00
  • Virtus Rifredi
    Basta
    Basta
  • 4 - 0 25/03/2023 15:00.00
  • Atletico Calcio impruneta
    Calabrese
    Rufi

Commento


RETI: Basta, Calabrese, Rufi, Basta
VIRTUS RIFREDI: Bellini, Apostolo, Magelli, Fusini, Voshina, Olmi, Gioielli, Vittori, Calabrese, Basta, Russo. A disp.: Ciapetti, Sernesi, Pablo, Lombardini, Di Paolo, Rufi, Bencini, Tinacci, Pugi. All.: Lorenzo Bernocchi.
ATLETICO IMPRUNETA: Piccini, Di Maggio N., Dubosini, Cardi, Celli, Diani, Bartalucci, Di Maggio D., Gasparri, Betti, Coli. A disp.: Tatini, Murrani, Pesci. All.: Francesco Monti.
RETI: 35' e 81' Basta, 48' Calabrese, 75' Rufi.



La Virtus Rifredi supera con un secco 4-0 in casa l'Atletico Impruneta. Dopo un primo tempo equilibrato, i locali dilagano nella ripresa. La prima fase di gioco è molto equilibrata e aperta, con la formazione di mister Bernocchi che arriva addirittura a colpire due traverse, ma gli ospiti ribattono colpo su colpo, impensierendo il portiere avversario con Diani di testa e Betti su punizione. Sul finire di primo tempo, ecco il gol che sblocca la gara firmato Basta su rigore. Il primo tempo termina 1-0. Nella ripresa pronti via ed arriva il raddoppio firmato Calabrese. Dopo aver subìto, l'Impruneta prova a scuotersi alzando il baricentro, arrivando a colpire una traversa con Betti. Nel finale però la squadra di mister Monti si sbilancia e concede spazi che gli avversari attaccano, riuscendo a firmare il terzo e il quarto gol, rispettivamente con Rufi e Basta. Finisce così 4-0, con un passivo forse eccessivo per la gara giocata dagli ospiti, ma che mette comunque in luce il grande cinismo e intensità della Virtus.
Calciatoripiù: Basta, Russo (Virtus Rifredi), Betti, Diani (Atletico Impruneta).