• JunioresB
  • 11/03/2023 17:00.00
  • Firenzuola
  • 0 - 2 11/03/2023 17:00.00
  • Sesto 2010
    Miftah
    Miftah

Commento


RETI: Miftah, Miftah
FIRENZUOLA: El Hadji, Straziuso, Malvezzi, Giovannini, Rinaldi, Angeloni, Guga, Galvan, La Rocca, D'Alcamo, Martellato. A disp.: Bazaaoui, Lasagni. All.: Francesco Guidarelli.
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Ulivelli, Bettarini, Castagnoli, Fotski, Calia, Mifta, Clemente, Harakat, Nencini, Faggi. A disp.: Cirri, Scarpelli, Morganti, Chullay, Curraj, Pazienza, Moroni. All.: Massimiliano Gibilaro.
RETI: 25' e 35' Mifta.



Il Sesto Calcio vince 0-2 a domicilio sul campo del Firenzuola. La formazione di mister Gibilaro segna due volte nel primo tempo per poi gestire nella ripresa. Partono forte gli ospiti, mandando in difficoltà gli avversari sin dalle prime battute. Dopo una fase di assestamento, al 25' il gol del vantaggio firmato Mifta. L'attaccante si ripete 10' più tardi segnando il raddoppio. Gli ospiti gestiscono fino a fine primo tempo. Nella ripresa la formazione di mister Guidarelli prova a costruire trame più elaborate, complice anche il baricentro avversario più basso, ma senza riuscire mai a pungere. Il Sesto dal canto suo sembra non rischiare mai davvero di subire e si accontenta di gestire. La gara scivola così fino al 90' sul punteggio di 0-2. Tre punti ottimi per la squadra di Gibilaro, che ottiene una vittoria da squadra matura e consapevole; prova sufficiente comunque del Firenzuola.

Calciatoripiù: Giovannini, Angeloni
(Firenzuola), Castagnoli (Sesto Calcio).