RETI: Poggiolini, Poggiolini, Andreoni, Guerrini, Cisse
FLORENCE: Targi, Giannone, Siena, Melandri, Belmonte, Taddei, Muri, Poggiolini, Andreoni, Cambi, Guerrini. A disp.: Marconi, Martelli, Garofalo, Di Pierro, Mancini. All.: Stefano Latini.
C.S. FIRENZE: Bujazha, Al Zaghaibeh, Sottoscritti, Menichetti, Castagnino, Vasilescu, Fabbrizzi, Casciani, Bassilischi, Graziani, Checcacci. A disp.: Svietic, Angelotti, Bettarini, Agresta, Spulcioni, Cisse, Dugini. All.: Leonardo Menichetti.
RETI: 12' e 20' Poggiolini, 22' Cisse, 55' Andreoni, 71' Guerrini.
La Florence archivia la niente affatto scontata pratica CS Firenze con due gol per tempo. I padroni di casa si impongono per 4-1. Parte bene la formazione di mister Latini che al 12' trova il vantaggio con Poggiolini. Proprio Poggiolini firma il raddoppio pochi minuti dopo. Gli ospiti non abbassano la testa e accorciano le distanze appena dopo con Cisse. Al termine di un quarto d'ora di fuoco, le due squadre rallentano i ritmi e il risultato a fine primo tempo è fissato sul 2-1. Nella ripresa la Florence va quasi subito a segno aumentando lo scarto con Andreoni. Forte dei due gol di vantaggio, la formazione di casa riesce a gestire agevolmente, implementando il vantaggio al 71' con Guerrini. Il risultato al triplice fisso è quindi di 4-1. Buona prova della Florence, che dopo un primo tempo equilibrato, fa venire fuori la qualità e il carattere nella ripresa, riuscendo ad aggiudicarsi i tre punti.
Calciatoripiù: Taddei, Poggiolini (Florence).