RETI: Pugi, Coppini, Lo Vecchio, Lo Vecchio, Celli
FIESOLE: Pratesi, Rosadi, Bottai, Paolini, Sardelli, Landi L., Lo Vecchio, Pugi, Coppini, Falsetti, Gentile. A disp.: Benozzi T., Recordi, Righi, Boschi, Brilli. All.: Crini.
ATLETICO IMPRUNETA: Pulignani, Fagotti, Casini, Diani, Celli, Cardi, Dubosini, Murrani, Gheri, Betti, Bartalucci. A disp.: Piccini, Tatini, Di Maggio N., Masini. All.: Monti.
ARBITRO: Dimitri Maggi di Firenze.
RETI: Lo Vecchio 2, Pugi, Coppini, Celli.
Prosegue la striscia positiva del Fiesole che supera per 4-1 l'Atletico Impruneta e conquista la sua ottava vittoria in campionato. Per i ragazzi di mister Crini, dunque, dopo i tre punti con Impruneta e Scarperia, arrivano altre conferme, questa volta in casa. Un momento ottimo per una squadra che occupa il centro classifica con i suoi 26 punti, con otto vittorie, due pareggi e sei sconfitte fin qui. Per l'Atletico Impruneta invece si tratta della dodicesima sconfitta in stagione in un periodo che comunque aveva dato e sta continuando a dare ottimi spunti al mister Monti. Infatti, nelle ultime quattro partite sono arrivati sei punti e anche laddove è arrivata una sconfitta non è mancata la prestazione come nel match interno contro la capolista Florence. La partita vede le due squadre fronteggiarsi a viso aperto, ci prova l'Atletico Impruneta con Betti che ci prova con un tiro da fuori ma la conclusione viene bloccata dal portiere senza apparenti problemi. Il Fiesole risponde però in maniera ancor più aggressiva con la rete di Lo Vecchio che sugli sviluppi di una rimessa laterale si libera in area di rigore e davanti al portiere non sbaglia siglando l'1-0. Il Fiesole prova a continuare sull'onda del vantaggio e va vicino al raddoppio in un paio di occasioni ma non riesce ad affondare il colpo. L'Atletico Impruneta non si disunisce e così, a cinque minuti dal termine, ecco l'episodio che riapre la partita con il rigore che Celli non sbaglia portando così il punteggio sull'1-1. Nella ripresa il Fiesole approccia in maniera ordinata anche se sono gli ospiti a confezionare due occasioni nitide con Dubosini e Gheri che da dentro area spediscono fuori mancando di poco la via del gol. Il Fiesole rischia ma poi su una ripartenza trova il nuovo vantaggio: Lo Vecchio manda a rete Pugi che di collo sinistro trova un eurogol con una conclusione volante di pregevole fattura che scavalca il portiere e termina in rete. Il Fiesole allora gestisce il punteggio e con un'altra ripartenza aumenta il divario, questa volta con Coppini che sigla il 3-1 ad un quarto d'ora dal termine. Gli ospiti escono dalla partita, non riuscendo più a controbattere e così nel finale arriva anche la quarta rete, con ancora protagonista Lo Vecchio che chiude la pratica con il 4-1 e la sua prima personale doppietta in stagione. Fiesole che continua fino all'ultimo ad attaccare ma serve un super Pulignani per evitare la debacle per gli ospiti.
Calciatoripiù: Pugi e Lo Vecchio (Fiesole); Celli e Cardi (Atletico Impruneta).
Filippo Bertini