RETI: Cioncolini, Cioncolini, Farsi
VIRTUS RIFREDI: Bellini, Belli, Olmi, Voshtina, Magelli, Fusini, Russo, Basta, Viti, Farsi, Cioncolini. A disp.: Nocentini, Sernesi, Pugi, Pallante, Vittori, Gioielli, Di Paolo, Calabrese, Rufi. All.: Bernocchi.
FIRENZUOLA: El Hadji, Straziuso, Scarpelli, Shehi, Poli, Rinaldi, A. Guga, La Rocca, Galvan, Martellato, D'Alcamo. A disp.: Giovannini, Lasagni. All.: Guidarelli.
ARBITRO: Romano di Firenze.
RETI: 8' e 25' Cioncolini, 35' Farsi.
Non sarà una partita che rimarrà impressa negli occhi e nei ricordi dei presenti; i ritmi non intensi e le manovre offensive non fluide, disegnano il match fra Rifredi e Firenzuola. Come spesso accade in questi contesti di gioco, il singolo determina la differenza. Per la Virtus Rifredi tale figura coincide con Cioncolini, autore di due reti e di un assist. Nella prima segnatura, al 8', sugli sviluppi di un corner, anticipa l'intervento del marcatore e insacca di testa. Il secondo acuto personale lo vede ricevere un lancio dalle retrovie, ottimo controllo di palla, davanti al portiere non sbaglia. Non solo realizzatore, anche assist man. Ne beneficia Farsi al 35', da posizione propizia realizza. Nella ripresa, i ritmi rallentano ulteriormente, non vi sono azioni degne di nota. La Virtus può amministrare il proprio vantaggio senza grossi assilli.