RETI: Gheri, Dubosini, Guerrini, Andreoni, Guerrini, Minandri
ATL. IMPRUNETA: Pulignani, Di Maggio, Cardi, Murrani, Diani, Rossi, Dubosini, Masini, Gasparri, Gheri, Bartalucci. A disp.: Piccini, Tatini, Casini, Fagotti, Betti. All.: Monti.
FLORENCE: Grazzi, Giannone, Tulini, Minandri, Belmonte, Taddei, Marconi, Siena, Andreoni, Guerrini, Poggiolini. A disp.: Garofalo, Paoli, Mancini, Di Pierro, Martelli, Iorini. All.: Latini.
ARBITRO: Cipriani di Firenze.
RETI: Guerrini 2, Andreoni, Minandri, Gheri, Dubosini.
La Florence si impone in casa dell'Atletico Impruneta al termine di una partita dai toni agonistici più che apprezzabili. Finisce 2-4, ma non ha demeritato nemmeno la compagine locale a cui spetta il primo squillo della partita: Bartolucci serve Gasparri che dalla distanza mette a lato. Sale il livello della Florence, il tabellino ne dà testimonianza. Poco dopo gli ospiti passano in vantaggio grazie a Guerrini, bravo a realizzare da fuori area, e poi raddoppiano da calcio piazzato con Andreoni, grazie anche a un tocco decisivo della barriera. È ancora vivo l'Atletico, Bartalucci e Gheri da posizione più che favorevole non riescono però a riaprire l'incontro. Quest'ultimo tuttavia si riscatta grazie a una punizione dal limite. Vive un buon momento l'Atletico Impruneta, ma i suoi affondi non trovano lo sperato compimento. Nella ripresa i ritmi si abbassano e la Florence si mostra più concreta: Guerrini ancora e Minandri la chiudono, il primo dopo un'azione di rimessa, l'altro sugli sviluppi di un corner. L'Atletico è restio tuttavia ad abbracciare la resa; Gasparri di testa sfiora il palo, Dubosini realizza dal dischetto fissando il punteggio sul definitivo 2-4.
Calciatoripiù : per l'Atletico Impruneta Rossi e Diani ; per la Florence Guerrini e Minandri .