RETI: Graziani
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Ulivelli, Bettarini, Castagnoli, Barducci, ollicelli, Miftah, Clemente, Moroni, Nencini, Taoussi. A disp.: Cirri, Valenti, Assaoui, Calia, Morganti, Cullhaj, Curraj, Bertelli. All.: Francesco Privitera.
CS FIRENZE: Zvietic, Al Zaghaibeh, Bettarini, Bambi, Castagnino, Alecce, Fabbrizzi, Casciani, Bassilichi, Graziani, Samame. A disp.: Angelotti, Capitelli, Sottoscritti, Monti, Menichetti, Spulcioni. All.: Leonardo Menichetti.
RETE: 25' Graziani.
C.S. Firenze corsaro sul campo del Sesto. Gli ospiti approfittano di un rigore nel primo tempo per passare in vantaggio, riuscendo poi a resistere agli attacchi avversari nella ripresa. Dopo un avvio senza particolari squilli, gli ospiti lanciano lungo, trovando Samame che si invola verso la porte e viene toccato dal difensore avversario: calcio di rigore. Sul dischetto va Graziani che rimane glaciale e trasforma. I padroni di casa accusano il colpo, ma dopo pochi minuti si buttano all'attacco. Nella ripresa il Sesto sembra disposto a tutto per agguantare almeno il pari, ma c'è poco da fare. Sfortuna e bravura del portiere avversario Zvietic ostacolano la via del gol. In particolare non sembra essere la giornata di Bettarini, che prima colpisce una traversa e poi si vede annullare un gol per fuorigioco, contestato dalla panchina sestese. Alla fine la formazione di mister Privitera porta a casa solo tanti calci d'angolo e numerosi tiri dalla distanza, che si dimostrano però sterili fino al 90'. Il triplice fischio sancisce così la vittoria del CS Firenze, che si porta a casa tre punti guadagnati con le unghie e con i denti.
Calciatoripiù: Bettarini, Castagnoli (Sesto Calcio), Zvietic, Castagnino (CS Firenze).