RETI: Gheri, Cioncolini, Cioncolini, Cioncolini, Basta
ATL. IMPRUNETA: Piccini, Dubosini, Coli, Cardi, Celli, Diani, Masini, Monti, Gasparri, Di Maggio, Gheri. A disp.: Fagotti, Tatini. All.: Monti.
VIRTUS RIFREDI: Bellini, Apostolo, Voshtina, Olmi, Magelli, Vittori, Fusini, Rufi, Farsi, Basta, Cioncolini. A disp.: Sernesi, Ciapetti, Chioccia, Russo, Pallante, Bencini, Calabrese, Tinacci, Viti. All.: Bernocchi.
ARBITRO: Multineddu di Firenze.
RETI: Gheri, Basta, Cioncolini 3 (rig.).
NOTE: espulso Celli.
Dopo un'ottima prima frazione, l'Impruneta cala, sotto la pressione della Virtus Rifredi, vittoriosa. Intorno a metà del primo tempo l'Impruneta passa: Gheri riceve un ottimo servizio di Celli, entra in area e batte Bellini. È buon momento per la squadra locale, che tuttavia non riesce a capitalizzarlo; Coli Gasparri, su sua seconda conclusione salvataggio sulla linea della Virtus, Masini e ancora Gheri non concretizzano, complice anche un ottimo Bellini. Ottima la risposta nella ripresa da parte della Virtus, arriva il pareggio, Basta sugli sviluppi di un corner realizza. Poi irrompe prepotentemente sulla scena Cioncolini, tripletta. Nella prima segnatura è bravo ad avvalersi di un assist di Rufi, anticipando gli interventi del diretto marcatore e del portiere, insacca da posizione angolata. L'Impruneta produce l'occasione del pareggio in entrambe le occasioni con Monti, prima una traversa direttamente da calcio piazzato, poi su cross di Poli sfiora il palo. Cioncolini si guadagna un rigore che trasforma. Con la terza rete personale, simile nelle dinamiche alla prima, l'attaccante ospite chiude la partita, complice anche l'espulsione di Celli.
Calciatoripiù : per l'Impruneta Gheri ; per la Virtus Rifredi Cioncolini.