RETI: Monti, Fabbrizi
CS FIRENZE: Bujazha, Al Zaghaibeh, Sottoscritti, Casciani, Menichetti, Castagnino, Checcacci, Dugini, Sottoscritti, Graziani, Fabbrizzi. A disp.: Chaupis, Angelotti, Capitelli, Alecce, Bambi Bettarini, Monti. All.: Menichetti.
FIESOLE: Benozzi T., Sardelli, Paolini, Rosadi, Marito, Landi L., Carrara, Pugi, Coppini, Righi, Gentile. A disp.: Falsetti, Recordi, Benozzi G., Lo Vecchio, Leon, Brilli, Landi M. All.: Crini.
ARBITRO: Lorenzo Salusest di Firenze.
RETI: Fabbrizzi, Monti.
Il Club Sportivo supera per due reti a zero il Fiesole e così si prende il terzo posto in solitaria dopo dieci giornate di campionato. Per i ragazzi di Menichetti si tratta della settima vittoria stagionale, peraltro tutte consecutive, per una squadra che dopo un inizio difficile ha ingranato la marcia e con prestazioni convincenti ha risalito la classifica. Per il Fiesole invece, nonostante un'ottima prestazione complessiva, arriva la quarta sconfitta stagionale, la seconda nelle ultime tre partite dopo quella contro la Florence. La partita è divertente e giocata con un buon ritmo da entrambe le squadre. Dopo dieci minuti, la squadra di casa va vicino al vantaggio con una conclusione da fuori area di Graziani che si stampa sul palo. Il Fiesole dal canto suo crea diversi pericoli, con Marigo che cerca e trova Coppini, scarico di ritorno per il compagno che poi serve per l'inserimento di Gentile ma da pochi metri non riesce a insaccare. È una trama che la squadra ospite prova a ripetere ma pecca nella fase di finalizzazione. Al 25' il Club Sportivo torna a farsi vedere con il cross da parte di Sottoscritti che pesca al centro dell'area la testa di Fabbrizzi che gira a rete e sigla l'1-0. Il Fiesole resta in partita e prova a reagire con la giocata combinata tra Falsetti e Coppini con il tiro che però viene deviato dal portiere sopra la traversa. Si va così al riposo. Nella ripresa il Club Sportivo si limita a gestire senza rischiare troppo fino alla rete del raddoppio intorno alla metà della ripresa: ripartenza letale e ben orchestrata con Graziani che serve un pallone delizioso per Monti che tutto solo in area di rigore insacca la rete del 2-0. Il Fiesole prova a riaprire la sfida ma il poco cinismo non garantisce agli ospiti di poter portar via punti dal campo del Cs che così al triplice fischio vince la settima partita consecutiva e si avvicina allo scontro diretto contro lo Sporting Arno nel migliore dei modi.
Calciattoripiù: Marito, Sardelli, Paolini (Fiesole).