RETI: Menichetti
ATL. IMPRUNETA: Piccini, Fagotti, Coli, Diani, Cardi, Celli, Di Maggio, Burrani, Gasparri, Gheri, Bubosini. A disp.: Frosini, Masini, Bettarini, Gnignue. All. Francesco Monti.
CS FIRENZE: Bujazha, Al Zaghaibeh, Berratini, Capitelli N., Fusi, Castagnino, Monti, Dugini, Samame, Casciani, Fabbrizzi. A disp.: Angelotti, Capitelli A., Checcacci, Menichetti, Graziani, Giovannini. All.: Leonardo Menichetti.
RETE: 65' Menichetti.
C.S. Firenze corsaro, sbanca il campo dell'Impruneta di misura. La formazione di mister Menichetti riesce a emergere in una partita fisica, giocata a ritmi atletici alti per tutti i 90'. Già dai primi minuti si capisce che sarà una gara maschia, ma la direzione dell'arbitro permette un gioco abbastanza scorrevole. Alla mezz'ora i padroni di casa avrebbero l'occasione per passare avanti grazie a un calcio di rigore, che però Gasparri sbaglia. Sul finale della prima frazione ancora l'Impruneta si fa vedere in avanti, ma Gheri e Dubosini sprecano. Nella ripresa le squadre si allungano, concedendo di più e regalando maggiore spettacolo. Poco dopo l'ora di gioco il gol partita di Menichetti, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra è bravo a svettare su tutti di testa e deviare in rete. Gli ospiti hanno poi occasione di raddoppiare con le conclusioni di Checcacci e Monti, che si stampano entrambe sul palo. L'Impruneta non ci sta e nei minuti finali si riversa in avanti, riuscendo però solo a colpire una traversa con Gheri su punizione. Finisce quindi 0-1, con le due squadre che possono dirsi entrambe soddisfatte per l'intensità e la voglia di portare a casa il risultato mostrate per tutti i 90'.
Calciatoripiù: Gheri, Burrani (Atl. Impruneta), Monti, Menichetti (C.S. Firenze).