RETI: Olmi, Farsi, Cioncolini, Bonanni
VIRTUS RIFREDI: Bellini, Belli, Cioncolini, Farsi, Fusini, Magelli, Olmi, Tinacci, Vittori, Basta, Patitucci. A disp.: Apostolo, Bencini, Di Paolo, Gioielli, Lombardini, Pugi, Voshtina. All.: Bernocchi.
FIESOLE: Pratesi, Angiolucci, Benozzi G., Bonanni, Carrara, Coppini, Landi L., Paolini, Pugi, Recordi, Rosadi. A disp.: Benozzi T., Boschi, Fejzullahu, Landi M., Lovecchio, Pompili, Righi. All.: Crini.
ARBITRO: Pastorio di Firenze.
RETI: Cioncolini, Farsi, Bonanni, Olmi.
La Virtus vince e convince. E' il secondo successo consecutivo per i ragazzi di Bernocchi, che dopo essersi imposti due a zero in casa dell'Eurocalcio ottengono un'altra vittoria contro un avversario di prestigio come il Fiesole. La partita si sblocca subito con il solito Cioncolini, a quota sette reti in campionato. Il numero nove viene lanciato in profondità, prende il tempo al difensore e lo costringe al fallo al limite dell'area. Si fa carico della punizione lo stesso Cioncolini che trasforma con un preciso tiro all'angolino basso sul lato del portiere. E' questa la seconda rete consecutiva su punizione del capocannoniere del Rifredi. La partita si assesta su ritmi elevati senza però che nessuna delle squadre trovi grandi occasioni da gol. Succede di tutto sul finire della prima frazione. Lancio sulla fascia per Farsi che si accentra e scarica per Basta, bravissimo il numero dieci a saltare l'uomo e chiudere l'uno-due invitando Farsi al tiro. La palla si insacca alle spalle di Pratesi per il raddoppio gialloblù. Il Fiesole però non cala di intensità e pochi minuti dopo risponde con un gol avvenuto sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Tanta confusione in area piccola, prima Paolini indirizza verso la porta, poi Bonanni trova la zampata vincente sulla linea e dimezza lo svantaggio. Si va negli spogliatoi sul risultato di due a uno a favore del Rifredi. Il secondo tempo, però, non offre lo spettacolo promesso dal risultato di partenza. I padroni di casa gestiscono bene il gol di differenza appellandosi solo in due occasioni a Bellini, autore soprattutto di una grande parata in uno contro uno con Pugi. Il gol del definitivo tre a uno arriva alla mezz'ora. E ' originato da un tiro-cross dalla distanza apparentemente innocuo di Olmi che trova però impreparato il portiere ospite che non trattiene la sfera. Il Fiesole nei minuti finali prova a ributtarsi davanti ma non c'è più nulla da fare. Il Rifredi in pieno recupero sfiora perfino il gol del quattro a uno con una punizione di Basta dalla lunetta dell'area di rigore a lato di poco. Al triplice fischio festeggiano i padroni di casa.
Calciatoripiù: Basta, Cioncolini (Virtus Rifredi); Bonanni (Fiesole).