• JunioresB
  • 08/10/2022 16:30.00
  • Club Sportivo firenze
    Graziani
  • 6 - 0 08/10/2022 16:30.00
  • Firenzuola
    Cisse
    Cisse
    Fabbrizi
    Bassilichi
    Dugini

Commento


RETI: Cisse, Cisse, Graziani, Fabbrizi, Bassilichi, Dugini
C.S. FIRENZE: Bujazha, Al Zaghaibeh, Bettarini, Alecce, Menichetti, Castagnino, Monti, Cisse, Bassilichi, Graziani, Fabbrizi. A disp.: Capitelli, Angelotti, Dugini, Russo, Sottoscritti, Agresta. All.: Menichetti.
FIRENZUOLA: Guardascione, Straziuso, Guga A., Giovannini, Malvezzi D., Angeloni, Montagliani, Guga K., Poli, Shehi, El Haji. A disp.: Rinaldi, Martellato, La Rocca. All.: Guidarelli.
ARBITRO: Frascone di Firenze.
RETI: Cisse 2, Fabbrizi, Bassilichi, Graziani, Dugini.



Prima vittoria stagionale per il Club Sportivo che supera il Firenzuola e conquista i primi tre punti dopo le sconfitte contro Laurenziana e Sales. Per il Firenzuola invece arriva un'altra sconfitta dopo un inizio di stagione non facile con ancora zero punti all'attivo. È un Club Sportivo in rampa di lancio quello che si presenta sul campo contro il Firenzuola, consapevole che questa è una buona possibilità per rilanciarsi e infatti l'approccio è il migliore stagionale. Nella prima frazione non c'è partita, il Firenzuola non riesce ad arginare l'ottimo gioco corale dei locali che sbloccano immediatamente la sfida con la rete di Cisse. Il Firenzuola capitola troppo presto, compromettendo di fatto l'intera prestazione. Al gol di Cisse il Club Sportivo non si ferma e anzi aumenta ancor di più la produzione offensiva con le reti di Fabbrizi, Bassilichi, Graziani e ancora Cisse nel finale di frazione. È un primo tempo stellare quello dei ragazzi di mister Menichetti, che non lasciano scampo a un Firenzuola che esce dal campo con le ossa rotte. Nella ripresa i locali cambiano molti interpreti e il ritmo si affievolisce notevolmente, visto anche il risultato molto ampio già dopo i primi quarantacinque minuti. Il Firenzuola non riesce a reagire e svoltare nel corso della gara e anzi arriva anche il sesto gol del Club Sportivo con Dugini che chiude definitivamente la sfida. È festa per i padroni di casa che così trovano i primi tre punti stagionali. Per il Firenzuola c'è ancora tanto da lavorare ma con una considerazione che è necessario fare, visto che la squadra è stata totalmente rinnovata, una squadra che ancora dunque deve trovare i giusti collegamenti e l'alchimia.