RETI: Cioncolini, Cioncolini
EURO CALCIO: Gori, Longo, Brutai, Gambino, Siracusa, Amar, Usuriaga, Sayed, Ruiz, Ostuni, Chionna. A disp.: Brocato, Pezzatini, Marsili, Quinde, Lisi, Singh, Zela, Pepaj. All.: Lanziello.
VIRTUS RIFREDI: Bellini, Apostolo, Lombardini, Olmi, Magelli, Fusini, Vittori, Gioielli, Pugi, Farsi, Cioncolini. A disp.: Sernesi, Tinacci, Di Paolo, Calabrese, Pallante, Bencini, Rufi. All.: Bernocchi.
ARBITRO: Madhi di Firenze.
RETI: Cioncolini 2.
Cioncolini segna e la Virtus torna a vincere. Dopo la sconfitta interna per tre a due contro la Florence, i ragazzi di mister Bernocchi tornano a fare tre punti ai danni di un Euro Calcio in netto miglioramento dopo la batosta subita una settimana fa in casa dello Sporting Arno. Per bomber Cioncolini arrivano altre due reti che gli permettono così di confermarsi in alto nella classifica capocannonieri a quota 6. La partita non è molto vivace, sono poche le occasioni da gol create da parte di entrambe le squadre, con un Euro Calcio che prova a primeggiare per giropalla senza però essere concreto negli ultimi venti metri. La Virtus Rifredi non mostra il buon gioco offerto nelle precedenti uscite ma si dimostra cinica e anche un pizzico fortunata nel trovare il gol che apre le marcature: punizione sulla trequarti sinistra di cui s'incarica Cioncolini che fa partire una pennellata imprendibile per il portiere. Palla all'angolino con Gori battuto e vantaggio gialloblù. Il primo tempo scorre via senza ulteriori sussulti. Nella ripresa le squadre si allungano notevolmente, gli spazi aumentano e la partita si fa più divertente col passare dei minuti. L'Euro Calcio aumenta il peso offensivo alla ricerca del gol del pareggio, la Virtus resiste e di ripartenza prova a dare il colpo finale per chiudere la pratica. L'occasione per il pareggio arriva intorno alla mezz'ora quando su un cross dalla destra Chionna si fa trovare liberissimo in area di rigore, ma da posizione ottima spreca calciando a lato. È il preludio al raddoppio ospite. Dopo la spauracchio la Virtus Rifredi ribalta il fronte: contropiede perfetto che porta Cioncolini in area, dribbling secco sull'avversario che poi apre l'alettone e l'arbitro indica il dischetto. Proteste dei padroni di casa ma il direttore di gara è sicuro della decisione: dagli undici metri va ancora Cioncolini che spiazza Gori e fa due a zero. È la rete che ammazza il match, l'Euro Calcio non ha più le forze per reagire e così, dopo quattro minuti di recupero ecco il fischio finale che sancisce la vittoria esterna di ragazzi di mister Bernocchi. Calciatorepiù: Longo (Euro Calcio).