• JunioresB
  • 24/09/2022 15:30.00
  • Atletico Calcio impruneta
  • 0 - 5 24/09/2022 15:30.00
  • Fiesole Calcio
    Pugi
    Pugi
    Coppini
    Carrara
    Autorete

Commento


RETI: Pugi, Pugi, Coppini, Carrara, Autorete
ATLETICO IMPRUNETA: Piccini, Farotti, Coli, Musarri, Bettarini, Diani, Dubosini, Celli, Gasparri, Gheri, Pesci. A disp.: Masini, Gnigne. All.: Francesco Monti.
FIESOLE: Benozzi T., Rosadi, Paolini, Angiolucci, Bottai, Recordi, Carrara, Pugi, Coppini, Bonanni, Benozzi G. A disp.: Pratesi, Boschi, Brilli, Fejhullai, Landi. All.: Andrea Crini.
ARBITRO: Alberto Vezzani di Firenze.
RETI: Coppini, Carrara, Pugi 2, autogol Farotti.



Seconda vittoria stagionale per il Fiesole che non trova difficoltà sul campo dell'Atletico Impruneta: ancora un pokerissimo per gli uomini di mister Crini dopo quello fatto registrare nella prima di campionato. La partita si mostra subito piacevole con gli ospiti che passano in vantaggio grazie al rigore realizzato da Pugi. Il Fiesole continua a spingere e va vicino al raddoppio prima con Benozzi G. e poi con Bonanni; i padroni di casa non ci stanno e la reazione arriva con la traversa scheggiata da Gheri sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il raddoppio degli ospiti arriva con lo sfortunato autogol causato da Farotti: si torna negli spogliatoi sul risultato di 0-2. Inizia la ripresa e l'Impruneta spende molte energie per riaprire le sorti del match senza, però, trovare la via della rete. Ci pensa il solito Pugi a chiudere la sfida con un'azione solitaria che lo porta ad insaccare lo 0-3: una vera e propria mazzata per i ragazzi di mister Monti che perdono lucidità. Il passivo si fa ancora più pesante con i gol di Carrara e Coppini. L'arbitro fischia tre volte e ferma il risultato sullo 0-5.
Calciatoripiù: Gheri e Gasparri (Atletico Impruneta), Paolini e Pugi (Fiesole).