ATLETICO CALCIO IMPRUNETA: Piccini, Cardi, Dubosini, Rossi, Celli, Diani, Pesci, MURRANI, Gasparri, Gheri, Monti. A disp.: , Bettarini, Fagotti, Gningue, . All.:
RETI: Diani
EURO CALCIO: Brocato, Poma, Fallou, Gambino, Ostuni, Usurioga, Couevi, Singh, Silva, Chiolla, Ruiz. A disp.: Quinde, Pepaj, Sayed, Siracusa, Nacare, Fineschi, Marsili, Romeo. All.: Alessio Lanziello.
ATL. IMPRUNETA: Piccini, Carli, Dubosini, Rossi, Viani, Murrani, Celli, Monti, Gheri, Gasparri, Pesci. A disp.: Fanotti, Bettarini, Gnugne. All.: Francesco Monti.
ARBITRO: Garcia Joillo di Firenze.
RETI: Viani.
Partita spettacolare e molto combattuta quella fra Euro Calcio e Impruneta, nonostante una sola rete realizzata dagli ospiti. I gol avrebbero potuto essere certamente di più, ma l'imprecisione sotto porta l'ha fatta da padrone in questa gara. In particolare, l'Euro Calcio esce con più di un rimpianto da questa partita, che con un po' più di freddezza al momento decisivo avrebbe potuto regalare maggiori soddisfazioni alla squadra di mister Lanziello. Nel primo tempo, infatti, i padroni di casa hanno almeno due clamorose occasioni da gol. La prima è per Ruiz, che a tu per tu con Piccini calcia alto sulla traversa. La seconda è per Fallou, in seguito ad una mischia su calcio d'angolo: il difensore locale si ritrova la palla fra i piedi a pochi passi dalla linea di porta, ma calcia debolmente e permette ad un difensore di intervenire e di spazzare la palla. La risposta dell'Impruneta arriva invece da calcio piazzato: punizione sulla trequarti, batte Monti, che colpisce una clamorosa traversa. La prima frazione sembra avviarsi alla fine sul risultato di parità, ma a pochi minuti dal termine arriva l'episodio che decide la gara. Errore in fase di impostazione dell'Euro Calcio, recupera palla l'Impruneta che riparte con Celli; l'esterno ospite si invola sulla fascia e mette un bel cross all'indietro per l'accorrente Viani, che calcia di sinistro e spedisce la palla sotto l'incrocio dei pali, fulminando Brocato. Gli ospiti rimangono però in dieci a causa dell'espulsione di Carli per doppia ammonizione, e nel secondo tempo sono costretti a difendersi dal ritorno furibondo dell'Euro Calcio. A rendersi protagonista è ancora Ruiz, che si vede annullare la rete del pareggio per fuorigioco. Ci prova anche il compagno di reparto Chiolla, che per due volte va alla conclusione da fuori area, venendo prima fermato da un grande intervento di Piccini, e poi calciando di poco alto sulla traversa. Dall'altra parte l'Impruneta ha più di uno spazio per ripartire in contropiede, ma manca sempre di precisione al momento della conclusione. A metà della seconda frazione viene inoltre ristabilita la parità numerica fra le due squadre per l'espulsione di Silva nelle file dei locali. L'Impruneta riesce in ogni caso a resistere, anche se a pochi minuti dalla fine l'Euro Calcio ha una ghiottissima occasione di pareggiare con Pepaj in contropiede, ma l'attaccante locale viene fermato con un fallo da Gnugne. L'intervento costa al giocatore subentrato nella ripresa il rosso diretto. Nonostante la nuova inferiorità numerica, l'Impruneta non si disunisce e conquista così i suoi primi tre punti.
Calciatoripiù : Piccini , Viani , Monti (Atl. Impruneta).