RETI: Narduzzi, Travagli, Bouhafa, Giacomelli
SAN GIUSTO LB: Fiani, Bellieri, Polcri, Lucà, Paoletti, Travaglini, Zeqiri, Narduzzi, Bouhafa, Rettori, Toccafondi. A disp.: Bani, Colonnelli, Silei, Cascio, Bartolacci, Napolitano, Tondini. All.: Messano.
GINESTRA: Rizzo, Biagioli, Favazzo, Brotini, Del Prete, Benucci, Petrella, Bianconi, Alessandrini, Marchiani, Martini. A disp.: Ferriolo, Zito, Giacomelli. All.: Riccardo Roselli.
RETI: Giacomelli rig., Narduzzi, Travaglini, Bouhafa.
Si conclude con una vittoria lo straordinario girone di ritorno del San Giusto, con ben undici punti in più di quello di andata. Superata anche la Ginestra, in una gara comunque divertente. Il vantaggio dei padroni di casa lo firma nel primo tempo Narduzzi con una bella conclusione da fuori. Il raddoppio arriva ad inizio ripresa grazie alla rete di Travaglini su calcio d'angolo. La terza rete è invece un capolavoro di Bouhafa, che salta una serie di avversari in area di rigore e insacca. Nel finale la Ginestra si fa sotto alla ricerca del gol della bandiera se non altro, che arriva grazie alla rete su rigore del subentrato Giacomelli. Il risultato però non subisce modifiche ulteriori fino al triplice fischio di chiusura.