RETI: Piccini, Gjini, Gjini
CERBAIA: Martini, Castrucci, Mancini, Scarti, Mannori, Piccini, Petrozza, Mazzone, Zeoli, Cianti, Vuksani. A disp.: Prever, Presciutti, Loia, Crocchini, Checcucci, Rinaldi, Mori, Abati, Costanza. All.: Alessandro Marinai.
RONDINELLA: Sciatti, De Paoli, Anouar, Capalbo, Fontanel, Ballini, Gjini, Poggiali, Ribeiro, Cavedoni, Quartoni. A disp.: BArchielli, Ferrara, Fissi, Merlini, Nannoni, Piantini. All.: Domenico Cecconi.
RETI: Piccini, Gjini 2
Vittoria di carattere della Rondinella, che sbnaca il complicato campo di Cerbaia e si mantiene saldamente al secondo posto. Gara comunque molto tirata, sbloccata dopo circa un quarto d'ora dagli ospiti con un bel tiro dal limite di Gjini, dopo una punizione deviata dalla barriera. Dopo pochi minuti, però gli ospiti rimangono in 10 per espulsione diretta di Capalbo, per qualche parola di troppo nei confronti del direttore di gara. Nonostante l'inferiorità numerica, la Rondinella non si scompone e riesce ad andare sul 2-0: lancio lungo per Gjini che vince il corpo a corpo in velocità con Mannori e batte Martini. Il Cerbaia, nonostante il doppio svantaggio, riesce a rimanere attaccato alla partita e ha una buona occasione con Cianti, e poco dopo un'altra su punizione con Scarti. Nel secondo tempo sono naturalmente i padroni di casa a fare la partita, mentre gli ospiti agiscono di ripartenza.Il Cerbaia riesce ad accorciare le distanze con Piccini al termine di una bella azione in velocità con cross basso dalla destra. Poi sempre Piccini sbaglia clamorosamente davanti al portiere la migliore occasione per il pareggio per i locali. Il Cerbaia però rimane a sua volta in dieci complice un'altra espulsione per proteste ai danni di Petrozza. Nonostante ciò, i locali ci provano fino alla fine, ma senza fortuna.
Calciatoripiù: Gjini (Rondinella).