RETI: Cianferoni, Ribeiro
RONDINELLA: Sciatti, Quartoni, De Paoli, Cavedoni, Nannoni, Ballini, Ferrara, Sassi, Gjini, Poggiali, Cianferoni. A disp.: Fissi, Ribeiro, Rossi, Omar, Piantini. All.: Domenico Cecconi.
MALMANTILE: Gabuzzini, D'Uva, Zingoni, Scardino, Baldanzini, Viti, Piccini, Pisu, Sarti, Relli. A disp.: Borgatti, Lombardi, Lari. All.: Michelangelo Massimillo.
RETI: Cianferoni, rig. Ribeiro.
Non perde il passo del Novoli la Rondinella, che non sbaglia contro il Malmantile e mantiene intatti i nove punti che la distanziano dalla capolista, contando che i ragazzi di mister Cecconi hanno una gara da recuperare. Partita più ostica del previsto quella con il Malmantile, sbloccata a metà del primo tempo da Cianferoni, che sfrutta una corta respinta del portiere ospite su un fallo laterale crossato direttamente in area di rigore e insacca la rete del vantaggio. Nella ripresa la Rondinella cerca di amministrare la partita, giocando maggiormente la palla a terra e cercando la rete del raddoppio. Il Malmantile concede però pochi spazi dietro, non riuscendo però a creare grandi pericoli davanti. In ogni caso i locali riescono a trovare il gol della tranquillità a dieci dal recupero, quando Ferrara viene atterrato in area avversaria. Dal dischetto va il subentrato Ribeiro, che realizza la rete del 2-0.