RETI: Paccani, Ballini, Cianferoni, Gjini, Sciatti, Gjini
AVANE: Sabato, Faraoni, Ladani, Del Tito, Ngessan,Villagran, Ancillotti, Santini, Mazzoni, Rossi, Lauletta. A disp.: Libertino, Dorzi, Mazzoli, Paccani. All.: Damiano Santini.
RONDINELLA: Rossi, Piantini, Quartoni, Cavedoni, Ballini, Bora, Nannoni,Merlini, Cianferoni, Gjini, Poggiali. A disp.: Sciatti, Barchielli, DelVasto, Ferrara, Fissi, Ramadan, Nannoni, Fontanel, Ribeiro. All.:Domenico Cecconi.
ARBITRO: Destro di Empoli.
RETI: Paccani, Ballini, Cianferoni, Gjini 2, Sciatti
Netta vittoria per la Rondinella sul campo dell'Avane, nonostante una gara più equilibrata di quanto non dica il risultato, specialmente nel primo tempo. Sullo 0-0 infatti l'Avane colpisce un palo con Lauletta. A quel punto passa in vantaggio la Rondinella, su calcio d'angolo, con Ballini. L'Avane attacca alla ricerca del pareggio, e fallisce una clamorosa occasione con Mazzoni, che a tu per tu col portiere lo centra in pieno. Nel secondo tempo la Rondinella riesce a raddoppiare con Gjini, prima che l'Avane rimanga in dieci uomini per un rosso a Mazzoni. Con la superiorità numerica, la Rondinella prende campo e trova il 3-0 con Cianferoni. Nonostante ciò, al novantesimo l'Avane riesce ad accorciare le distanze con Paccani, ma nel recupero, dopo essersi sbilanciata tutta in avanti, subisce altre due reti, di Gjini e di Sciatti, per il 5-1 finale.