RETI: Vuksani, Iacovino, Cisse Chiedikh
CERBAIA: Prever, Presciutti, Marino, Scarti, Vuksani, Mazzone, Abati, Lotti, Lazzerini, Cianti, Mannori. A disp.: Martini, Zefi, Checcucci, Rinaldi, Piccini, Mori, Crocchini, Zeoli, Costanza. All.: Alessandro Marinai.
PONZANO: Cipullo, Milaneschi, Giannetti, Thoune, Doveri, Costagli, Di Cuzzo, Ndiaye, Narducci, Iacovino, Cisse. A disp.: Bianchi, Bernardeschi, Caserta, Marchetti, Conti. All.: Andrea Talluri.
ARBITRO: Peruzzi di Empoli.
RETI: Iacovino, Cissè, Vuksani rig.
Vittoria esterna a sorpresa per il Ponzano, che sbanca il difficile campo del Cerbaia.Il primo tempo è equilibrato, e viene sbloccato a fine primo tempo da una giocata incredibile di Iacovino sulla sinistra, che si inventa una parabola che si infila nel sette sul secondo palo. In precedenza, Lazzerini aveva fallito la migliore occasione per il Cerbaia del primo tempo, facendosi respingere il tiro a tu per tu col portiere, dopo una bella ripartenza. Primo tempo comunque equilibrato, meglio il Cerbaia all'inizio, poi il Ponzano cresce a centrocampo e crea qualche difficoltà ai locali. Nel secondo tempo, dopo quattro minuti, arriva il raddoppio del Ponzano, da un infortunio del portiere locale, che dopo un retropassaggio, ha servito involontariamente Cissè, che ha messo dentro a porta vuota. Il Cerbaia si riversa in avanti, mentre il Ponzano agisce in ripartenza. I locali colpiscono un palo con Rinaldi, che poi si fa respingere un tiro da distanza ravvicinata. Il Ponzano centra una traversa con Cissè e solamente a tempo scaduto il Cerbaia accorcia le distanze con Vuksani su rigore.