RETI: Ferri, Bianconi
GINESTRA: Rizzo, Bagni, Benucci, Buscè, Ferri, Del Prete, Favazzo, Conti, Salvadori, Martini, Bigazzi. A disp.: Giacomelli, Biagioli, Ferriolo, Ceglia, Zagli, Alessandrini, Bianconi, Lçombardi, Zito. All.: Riccardo Roselli.
AVANE: Sabato, Faraoni, Mazzoli, Del Tito, Ngessan, Villagran, Ancillotti, Santini, Dorzi, Paccani, Ladani. A disp.: Gumberidze, Gambaccini, Libertino, Beconcini. All.: Damiano Santini.
RETI: Ferri, Bianconi.
Torna alla vittoria la Ginestra, che supera l'Avane in uno scontro diretto riguardante la parte bassa di classifica. Primo tempo molto combattuto, con entrambe le formazioni che non concedono niente all'avversario, terminato giustamente sullo 0-0. Nella ripresa la partita è più aperta, con le due squadre che provano a vincerla. La Ginestra, spinta dal pubblico di casa, riesce a trovare la rete dell'1-0 grazie a Ferri. L'Avane allora si butta in avanti alla ricerca della rete del pareggio, ma lascia inevitabilmente spazio alle ripartenze dei locali. I padroni di casa infatti sono bravi a chiudersi e con pazienza, a trovare nel finale la rete che chiude la gara con Bianconi.