RETI: Blanco, Gabriele, Gabriele, Gabriele, Nesi, Leoncini, Valsecchi
VIRTUS MONTAIONE: Bigazzi, Cocci, Garofalo, Ferri, Bruchi, Zagone, Sabatini, Nardi, Gabriele, Romagnoli, Blanco. A disp.: Lombardo, Nistri, Renieri, Ferri. All.: Vito Verriola.
BARBERINO TAVARNELLE: Burroni, Petito, Valsecchi,Turchi,Corti, Nesi E., Trambusti, Leoncini, Ciapetti,Maravigli, Nesi L. A disp.: Coli, Rossi, Giannini, Nicastro, Pieri. All.: Giacomo Conti.
ARBITRO: Piffanelli di Pontedera.
RETI: Gabriele 3 (1 rig.), Blanco, Nesi L., Valsecchi, Leoncini rig.
Vittoria rocambolesca per il Montaione ai danni del Barberino Tavarnelle, al termine di una gara però molto combattuta, che poteva tranquillamente concludersi in parità. Primo tempo che vede partire meglio gli ospiti, subito in vantaggio con Nesi L., su lancio di Valsecchi, abile a saltare il portiere in uscita e a depositare in rete. Gli ospiti sfiorano il raddoppio due volte con Ciapetti, salvataggio sulla linea di un difensore, e Valsecchi, colpo di testa da corner e respinta del portiere miracolosa. Il Montaione trova il pari su punizione dal limite con Gabriele, con la palla che passa sotto la barriera. Ripassa subito in vantaggio il Barberino con Valsecchi, con un gran colpo di testa da angolo. Riparte il secondo tempo e subito viene annullato 1-3 a Ciapetti per un fallo. La Virtus pareggia però con una bella azione personale di Gabriele subito dopo. Il Barberino sfiora il 2-3, ma su un contropiede arriva il 3-2 di Blanco, e subito dopo il Montaione segna anche il 4-2 su calcio di rigore con Gabriele. Il Barberino non si arrende e si riavvicina con Leoncini, sempre su rigore, nel finale, a tempo però ormai scaduto.