• JunioresA
  • 04/03/2023 15:30.00
  • Barberino
  • 1 - 1 04/03/2023 15:30.00
  • Santa Maria
    Nesi
    Autorete

Commento


RETI: Nesi, Autorete
BARBERINO TAVARNELLE: Burroni, Petito, Valsecchi, Leoncini, Corti, Bekshiu, Trambusti, Ciapetti, Maravigli, Nesi L., Coli.A disp.: Rossi, Messina, Nicastro, Turchi, Nesi E., Casamonti, Giannini. All.: Conti Giacomo.
SANTA MARIA: Ferrara, Marcelli, Cerboni, Ciampi, Razzauti, Santini, Bartali, D'Angelo, Bosco, Pettrone, Zaitouni. A disp: Pantani, Simoncini, Cenci, Khizaneisshvili. All.: Della Scala Luca.
ARBITRO: Fontana di Siena.
RETI: 36' aut. Bekshiu, 45' Nesi.L.
NOTE: Ammoniti, Petito, Bekshiu, Trambusti, Bartali, Cerboni, Ciampi.



Si allontana sempre di più dalla vetta il Santa Maria, costretto a frenare in casa del Barberino Tavarnelle. I ragazzi di Della Scala si fermano sul risultato di 1-1 complice anche la poca praticabilità del campo. Una partita lenta senza emozioni che ha regalato pochissime occasioni durante la partita. Nonostante le premesse iniziali la gara entra subito nel vivo per poi spengersi sempre di più. Al 7' Bosco segna ma l'arbitro ferma tutto per una posizione di fuorigioco. Al 36' è ancora Bosco che si rende pericoloso riuscendo a scaturire il gol del vantaggio su punizione dopo la decisiva deviazione avversaria di Bekshiu. Il vantaggio gialloblu dura però poco perché al 46' Nesi.L raccoglie in area di rigore un regalo offerto dalla difesa ospite siglando il pareggio. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-1, parziale che rimarrà intatto per tutta la ripresa. Al 71' il Santa Maria imbastisce un'azione pericolosa nell'area di rigore avversaria senza riuscire a concretizzare. L'ultima occasione capita sui piedi di Bartali che, all'84', su punizione, non riesce a superare Burroni.
Calciatoripiù: Bartali
per il Santa Maria e Nesi L. per il Barberino Tavernelle.