• JunioresA
  • 04/03/2023 15:45.00
  • Ginestra Fiorentina
  • 2 - 3 04/03/2023 15:45.00
  • Rondinella Marzocco
    Salvadori
    Bigalli
    Capalbo
    Capalbo
    Poggiali

Commento


RETI: Salvadori, Bigalli, Capalbo, Capalbo, Poggiali
GINESTRA: Rizzo, Bigalli, Benucci, Conti, Biagioli, Del Prete,Favazzo, Martini, Salvadori, Buscè, Lombardi. A disp.: Giacomelli, Fallou,Ferriolo, Ceglia, Zito, Petrella, Biagioli. All.:Riccardo Roselli.
RONDINELLA: Rossi, Piantini, Quartoni, Cavedoni, Sassi, Bora, Nannoni, Merlini, Cianferoni, Capalbo, Poggiali. A disp.: Barchielli, Gjini, Del Vasto, Ferrara,Fissi, Ramadan, Nannoni, Fontanel, Ribeiro. All.:Domenico Cecconi.
RETI: Bigalli, Salvadori rig., Capalbo 2, Poggiali.



Vittoria esterna di misura della Rondinella, che pur con una formazione rimaneggiata e con qualche brivido, trova tre punti sul campo di un'ottima Ginestra. Nel primo tempo partono forti gli ospiti, che creano diverse buone chances, senza riuscire a concretizzare. Il gol però è nell'aria, e lo mette a segno Capalbo a quindici dalla fine della prima frazione. Ma proprio allo scadere del primo tempo arriva il pareggio dei padroni di casa con Bigalli, dopo una mischia in area. Nei primi minuti della ripresa partono fortissimo gli ospiti, che in pochi minuti trovano due reti, con Capalbo, ancora, e con Poggiali. La Ginestra cala fisicamente e risente mentalmente del duplice svantaggio, ma nonostante ciò riesce ancora ad accorciare le distanze al settantesimo con Salvadori su calcio di rigore. La Rondinella è però brava a non lasciarsi intimorire e a non uscire dalla partita, amministrando con relativa calma i minuti finali, nonostante il vantaggio di una sola rete.
Calciatoripiù: Capalbo (Rondinella).