RETI: Blanco, Nistri, Morini, Gabriele, Alessandrini
VIRTUS MONTAIONE: Bigazzi, Nistri, Garofalo, Morini, Bruchi, Zagone, Gasparini, Nardi, Caneschi, Romagnoli, Blanco. A disp.: Lombardo, Senesi, Razzanelli, Cocci, Ferri, Gabriele, Ercolino, Renieri. All.: Vito Verriola.
SAN GIUSTO: Fiani, Bellieri, Scarti, Polcri, Paoletti, Colonnelli, Lucà, Mauro, Bouhafa, Alessandrini, Travagli. A disp.: Bani, Silei, Toccafondi, Massini, Narduzzi, Zeqiri, Cascio, Bartolacci. All.: Francesco Messano.
RETI: Nistri, Blanco, Morini, Gabriele rig.
Altra vittoria per la Virtus Montaione, che dà continuità al successo col Galleno dell'ultima giornata. Pronti via e la squadra di casa è subito in vantaggio con Nistri, che segna sottoporta su sviluppi di calcio d'angolo. Passano dieci minuti e i locali raddoppiano: punizione dalla destra affidata a Blanco: il numero undici inventa una parabola imprendibile per il portiere, con il pallone che va insaccarsi sotto all'incrocio sul palo opposto. Nel finale del primo tempo arriva però una svolta alla gara: su un lancio lungo la difesa locale si fa trovare scoperta e Bruchi è costretto a stendere l'attaccante avversario, venendo così espulso. Il San Giusto prende coraggio e attacca, senza però creare grandi pericoli. A inizio ripresa però il San Giusto sembra più convinto, e intorno al sessantesimo trova la rete che riapre la gara con Alessandrini il San Giusto ci prova, ma non riesce a sfondare. La Virtus si dimostra cinica, e trova il 3-1 con Morini su calcio di punizione. Al novantesimo arriva anche la quarta rete per i locali, segnata da Gabriele su rigore, a partita però ormai conclusa.