RETI: Capalbo, Capalbo
RONDINELLA:Sciatti, Ballini, Omar, Cavedoni, Fontanel, Bora, Gjini, Caparrini, Cianferoni, Capalbo, Quartoni. A disp.: Rossi, Del Vasto, Ferrara, Merlini, Nannoni, Piantini, Poggiali, Sassi. All.: Domenico Cecconi.
PONZANO: Tartaglione, Milaneschi, Arrabito, Dacci, Panchetti, Costagli, Spagnuolo, Ndiaye, Cisse, Iacovino, Beranrdeschi. A disp.: Giannotti, Marchetti, Ponti, Regoli, Thoune. All.: Andrea Talluri.
ARBITRO:
RETI: Capalbo 2 (1 rig.)
Vittoria importante per la Rondinella ai danni del Ponzano, che permette alla squadra di mister Cecconi di accorciare sul Santa Maria secondo, e mantenete il passo del Novoli primo, vincente in contemporanea nello scontro diretto proprio con il suddetto Santa Maria. Gara fin dalle prime battute gestita dai padroni di casa, che chiamano in causa diverse volte Tartaglione nel primo tempo, ma il portiere ospite risponde presente. Il Ponzano dal canto suo si difende e prova a ripartire, non riuscendo però a creare grandi pericoli. A metà del primo tempo arriva il meritato vantaggio dei padroni di casa: calcio di rigore conquistato da Bora, dal dischetto va il capitano Capalbo, che realizza con freddezza. Nella ripresa i padroni di casa provano a chiudere la gara, ma non riescono a trovare la via del gol. Il raddoppio arriva solamente a due minuti dalla fine dei novanta regolamentari, e lo segno ancora che Capalbo, che su un calcio d'angolo, si trova da solo a centro area e riesce a piazzare il pallone dove Tartaglione non può arrivare. Il gol chiude sostanzialmente la gara.
Calciatoripiù: Capalbo (Rondinella).